Dove vedere Napoli-Liverpool in diretta tv e streaming

Dove vedere Napoli-Liverpool in diretta tv e streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nell’articolo trovi tutti modi per sapere dove vedere Napoli-Liverpool in diretta tv e streaming gratis. Al San Paolo arrivano i Campioni d’Europa in carica per bagnare la prima gara di Champions League dell’anno. Si gioca martedì 17 settembre alle ore 21 e per i tifosi che non potranno esserci ci sono buon notizie.

Dove vedere Napoli-Liverpool in diretta tv

Napoli-Liverpool sarà infatti trasmessa in diretta tv anche in chiaro. La sfida di martedì è tata scelta da Mediaset che ha messo in palinsesto la gara su Canale 5. La televisione privata sul digitale terrestre non sarà l’unico modo per gustarsi il match comodamente seduti sul divano. Anche Sky trasmetterà la gara, avendo i diritti per tutta la Champions League. Il canale su cui sintonizzarsi in questo caso sarà Sky Sport Uno, al numero 201 della parabola oppure 472 del digitale terrestre.

Napoli-Liverpool in diretta streaming gratis

Napoli-Liverpool sarà visibile anche in diretta streaming gratis. Basterà infatti collegarsi al sito Mediasetplay e cliccare sull’icona di canale 5 per non perdersi nemmeno un’azione da pc, tablet e smartphone. Anche Sky darà la possibilità ai suoi abbonati di guardare il match in streaming, in questo caso i canali sono la App Sky Go e il sito Now TV.

Il match del San Paolo non è una novità per la Champions League. Anche l’anno scorso le due squadre furono sorteggiate nello stesso girone e proprio in casa gli azzurri vinsero 1-0. Il goal al 90’ di Insigne fu uno dei momenti più esaltanti della stagione della squadra di Ancelotti che martedì vorrebbe concedere il bis. Il match winner di un anno fa dovrebbe essere la spalla di Mertens in attacco, una coppia che dovrà provare a fare paura ai reds che hanno iniziato l’anno con cinque vittorie di fila in Premier League. Insomma la sfida è imperdibile e grazie a questo articolo ora sai anche dove vedere Napoli-Liverpool in diretta tv e streaming gratis.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24