Dove vedere Napoli Verona

Dove vedere Napoli Verona, diretta tv e streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Tutte le informazioni per sapere dove vedere Napoli Verona in diretta tv e streaming. La partita è in programma sabato 19 ottobre alle 18 al San Paolo e vedrà sfidarsi due squadre con obiettivi decisamente diversi. Gli uomini di Ancelotti devono ritrovare il giusto ritmo se vogliono provare la rincorsa a Inter e Juventus per la vittoria dello Scudetto. Il pari di Torino è arrivato dopo il successo con il Brescia e la sconfitta con il Cagliari, insomma un ruolino di marcia troppo altalenante. Discorso diverso per il Verona che grazie a tre risultati utili consecutivi (1 vittoria e 2 pareggi) naviga a metà classifica e può essere più che soddisfatto del suo inizio di stagione.

Dove vedere Napoli Verona in diretta tv

La diretta televisiva di Napoli Verona sarà affidata solamente a Sky che detiene i diritti per la partita in esclusiva. Il colosso mondiale ha deciso di collocare la gara in palinsesto su Sky Sport Serie A al canale 202 o 249 del satellite e 473 e 483 del digitale terrestre. Prima della gara ci sarà un ampio prepartita, sempre sullo stesso canale, con le interviste ai protagonisti e l’analisi di tutti i temi del match.

La diretta streaming

Anche la diretta streaming sarà visibile, in maniera legale, solamente attraverso i servizi di Sky. Due le opzioni: la prima è la App Ssky Go inclusa nei pacchetti degli abbonati. La seconda è la piattaforma Now Tv che ormai da mesi è punto di riferimento per tutti coloro che non sono degli affezionati al satellite ma non vogliono perdersi le emozioni della serie A.

Per Napoli Verona la buona notizia in casa azzurra è il ritorno dalla squalifica di Koulibaly che riprenderà il suo posto nel cuore della difesa. Sicuri indisponibili a causa dei rispettivi infortuni Hysaj e Mario Rui mentre sono ancora da valutare le condizioni di Maksimovic. La formazione azzurra dipenderà molto da come i vari Nazionali torneranno dagli impegni con le rispettive squadre.

Due sono i giocatori di Juric che sicuramente non ci saranno al San Paolo a tentare l’impresa di  battere Insigne e compagni. Si tratta del centrocampista Badu ancora alle prese con la mircoembolia polmonare che lo terrà fuori fino a fine gennaio. E Bessa che invece tornerà in campo a fine mese dopo aver smaltito la lesione dei muscoli adduttori che non gli ha permesso di essere protagonista nelle scorse giornate.

Fonte foto: Wikipedia

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24