Dove vedere Atletico Madrid-Juventus in diretta tv

 

Ecco tutte le informazioni per sapere dove vedere Atletico Madrid-Juventus in diretta tv e streaming. La sfida  è valida per il primo turno di Champions League e si giocherà mercoledì 18 settembre alle ore 21 al Wanda Metropolitano. Sarà il remake degli ottavi di finale che l’anno scorso hanno regalato una pioggia di emozioni. I tifosi bianconeri hanno ancora negli occhi la rimonta firmata Cristiano Ronaldo della passata stagione.

Dove vedere Atletico Madrid-Juventus in diretta tv

Atletico Madrid-Juventus sarà trasmessa in diretta tv da Sky, unica emittente che proporrà la partita sul piccolo schermo. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno, canale al numero 201 del satellite e 482 del digitale terrestre. La telecronaca è stata affidata a Riccardo Trevisani e al commento tecnico di Daniele Adani. L’ex difensore del Brescia, tra le altre, è sempre più un volto popolare della tv.

La diretta streaming del match

Per seguire Juventus-Atletico Madrid in diretta streaming bisognerà invece accedere alla App Sky Go disponibile solo per gli abbonati al pacchetto calcio su smartphone, tablet e pc. L’alternativa è collegarsi al sito Now Tv che permette agli utenti di acquistare pacchetti anche solo per una giornata, una settimana o un mese. Il servizio in questo caso non è quindi dedicato solamente agli abbonati di Sky ma a chiunque voglia registrarsi sulla piattaforma.

Juventus-Atletico Madrid promette grande spettacolo anche se Sarri dovrà pescare molto dalla sua panchina. Nell’ultima gara di campionato con la Fiorentina si sono infortunati Douglas Costa e Pjanic che raggiungono in infermeria De Sciglio, Chiellini e Pjanic. Tutte e cinque dovrebbe saltare il match. Il brasiliano ha accusato un problema muscolare che lo lascerà fuori probabilmente per un mese. Meno grave l’infortunio di Pjanic che però è a forte rischio per la sfida di Champions League. Al posto del regista e dell’ala scaldano i motori Bernardeschi e Bentancur.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24