Dove vedere Dinamo Zagabria-Atalanta in diretta tv

 

Non sai dove vedere Dinamo Zagabria-Atalanta in diretta tv e streaming? Niente paura, in questo articolo ti spieghiamo tutto su come non perderti l’esordio della Dea in Champions League. Dopo il terzo posto dell’anno scorso i ragazzi di Gasperini sono pronti alla nuova sfida. Mercoledì 18 settembre 2019 rimarrà una data storica nel club bergamasco che alle 21 sfiderà la Dinamo Zagabria.

Dove vedere Dinamo Zagabria-Atalanta

Dinamo Zagabria-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv solamente da Sky. Il colosso di Murdoch dedicherà alla partita il canale Sky Sport Arena disponibile sul satellite al numero 253 e sul digitale terrestre sul 484. Ovviamente la visione dell’evento è ristretta ai soli abbonati al pacchetto calcio.

La diretta streaming

Per chi non potrà gustarsi la storica partita davanti alla tv sarà attiva la diretta streaming di Dinamo Zagabria-Atalanta. Due le opzione, la prima è la App Sky Go, sempre dedicata agli abbonati Sky. La seconda è il sito Now Tv, in entrambi i casi i servizi sono disponibili su Pc, Smartphone e tablet.

La partita sarà di grande importanza per entrambe le squadre. Il gruppo infatti è formato anche da Manchester City e Shakhtar Donetsk, insomma gli inglesi sono favoriti e le altre si giocano il secondo posto. Gasperini schiererà i titolarissimi con Toloi al rientro e il terzetto offensivo Gomez-Ilicic-Zapata. Muriel è recuperato ma andrà solamente in panchina e sarà un’arma importante a gara in corso. In pochi sanno spaccare le partite come il colombiano che ha già dato prova di saperlo fare in campionato.

I croati sono guidati in panchina da Petkovic, ex allenatore della Lazio, che schiererà la squadra con il 4-3-3. Riflettori puntati sul regista Moro, pallino del Milan che in estate ha provato a portarlo in Italia. Il centrocampista è rimasto a Zagabria e sarà il centro della manovra della Dinamo.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24