Dove vedere Atalanta - Genoa in diretta tv e streaming

Dove vedere Atalanta – Genoa in diretta tv e streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ecco dove vedere Atalanta – Genoa in diretta tv e streming. Domenica 2 febbraio alle 15 si gioca al Gewiss Stadium una sfida molto importante per quarto posto e corsa salvezza. Le due squadre arrivano alla partita in modo decisamente diverso con i padroni di casa reduci dalla vittoria 7-0 con il Torino e in piena corsa peri il quarto posto. Il Grifone è invece in fondo alla classifica, il pari di Firenze ha regalato buone sensazioni ma senza qualche vittoria pesante lo spettro della serie B potrebbe diventare realtà. L’ultima settimana di mercato ha portato qualche giovane rinforzo per Gasperini mentre Nicola da adesso in poi avrà a disposizione una rosa rivoluzionata. Possibile l’esordio dal primo minuto dell’ex Masiello, da capire se ci sarà subito anche Iago Falque.

Dove vedere Atalanta Genoa: la diretta tv e streaming

Atalanta Genoa sarà trasmessa in diretta da DAZN, piattaforma visibile in streaming da tutti i dispositivi abilitati: smart tv, pc, tablet e smartphone. Da qualche mese a questa parte il canale è sbarcato anche su Sky che trasmette le gare griffate DAZN al numero 209 delle palinsesto satellitare. Ricordiamo che in entrambi i casi è necessario sottoscrivere un abbonamento.

Buone notizie in vista della sfida per Gasperini, ex di turno, che avrà a disposizione l’intera rosa. In difesa ballottaggio tra Caldara e Djimsiti vicino a Palomino e Toloi. A centrocampo l’unico dubbio riguarda Freuler con lo svizzero che potrebbe essere sopravanzato nella corsa alla maglia da Pasalic per una Dea più offensiva. Il resto della squadra è già fatta con Hateboer e Gosens sugli esterni, de Roon in regia e in attacco il tridente Ilicic, Gomez, Zapata.

Per Nicola un solo assente, Lerager, e tanti volti nuovi con Masiello che dovrebbe giocare vicino a Biraschi e Romero. Il lungo tira e molla dell’ultimo giorno di mercato dovrebbe spedire in panchina Mimmo Criscito. Pochi dubbi nel centrocampo a cinque con Barreca e Ghiglione a presidiare le fasce e i centrali che saranno Schone, Behrami e Sturaro. Impossibile al momento capire chi sarà il compagno di Pandev in attacco, in ribasso le quotazioni di Favilli, scalpitano Sanabria, Destro e Pinamonti.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24