Dove vedere Genoa-Atalanta in tv

Dove vedere Genoa-Atalanta in tv

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Non sai dove vedere Genoa-Atalanta in tv? Nessuna paura, in questo articolo troverai tutte le informazioni per non perderti nemmeno un minuto del match. La sfida, valida per la terza giornata di serie A, andrà in scena allo stadio Ferraris domenica 15 settembre alle 12,30.

Sarà il giorno del gran ritorno di Gian Piero Gasperini, sarà il giorno in cui Andreazzoli proverà a far vedere quanto in alto il Grifone può volare. Dopo il pareggio 3-3 a Roma, prima della sosta è arrivata la vittoria con la Fiorentina. Due match importanti con quattro punti conquistati, la crisi dell’anno passato sembra essere lontanissima nel tempo.

Dall’altra parte ci sarà l’Atalanta dell’ex vate Gasperini. Una squadra tutta collettivo e gioco spettacolare che potrebbe però pensare alla Champions League. Mercoledì alle 21 la Dea farà visita alla Dinamo Zagabria per l’esordio nella competizione europea. Possibile che il Gasp faccia un po’ di turnover per arrivare al meglio al Maracanà di Belgrado.

Lo spettacolo sarà assicurato perché Genoa e Atalanta hanno già fatto vedere ottime cose in questo campionato. Andreazzoli davanti confermerà i baby terribili Kouamè e Pinamonti con Schone in regia per dare qualità ed esperienza. Nei bergamaschi possibile l’utilizzo di Ilicic e Gomez insieme a Zapata con Muriel, ex Sampdoria e in odore di derby, solo in panchina. 

Dove vedere Genoa-Atalanta, la sfida su DAZN

Dopo il ricco preambolo è il momento di capire dove vedere Genoa-Atalanta. La partita sarà visibile sulle frequenze di DAZN. Le immagini in diretta si potranno apprezzare sottoscrivendo l’abbonamento al servizio di streaming che per il primo mese è gratis. Il sito è accessibile da pc, smarphone e tablet mentre non è ancora disponibile il canale DAZN sulla piattaforma Sky.

Il nuovo canale sarà attivo solamente dal 20 settembre. Quindi per questa giornata i tifosi di Genoa-Atalanta dovranno ancora sintonizzarsi solamente sulle frequenza del servizio che ormai da un anno è entrato a far parte della domenica di calcio italiana. Genoa-Atalanta sta per arrivare, il pranzo del 15 settembre lo offre la serie A con una sfida che si preannuncia scoppiettante.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24