Dove vedere Sassuolo-Atalanta

Dove vedere Sassuolo-Atalanta in diretta tv-streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dove vedere Sassuolo-Atalanta in diretta tv e streaming. La gara chiuderà il sabato degli anticipi di serie A e si giocherà alle ore 20,45. I padroni di casa vanno a caccia della continuità di risultati dopo il ko in trasferta con il Parma dell’ultimo turno. In casa i neroverdi hanno battuto in serie Spal e Sampdoria e sperano di battere anche i bergamaschi. Gli ospiti da parte loro arrivano dalla scintillante vittoria di Roma che gli ha permesso di scavalcare il Napoli e salire al terzo posto in serie A.

Dove vedere Sassuolo-Atalanta in diretta tv

La partita sarà un’esclusiva di Dazn, ma da sabato scorso ci sarà anche la possibilità di vederla in diretta sul satellite. Infatti, le immagini saranno trasmesse anche sul bouqet di Sky sul canale Sky Dazn 1 al numero 209.

Sassuolo-Atalanta diretta streaming

Per chi invece non ha un abbonamento a Sky, resta valido il collegamento diretto alla piattaforma Dazn disponibile su smartphone, tablet e pc. A questo modo di vedere la partita in diretta streaming si aggiunge quello della App Sky Go.

De Zerbi disegnerà i suoi con il solito 4-3-3 con Peluso e Muldur a presidiare gli esterni di difesa. S centrocampo Duncan e Traorè titolare, mentre Obiang dovrebbe saltare un turno per permettere di giocare a Locatelli. La fase offensiva vede l’inamovibile duo Berardi e Caputo, mentre stavolta sarà Defrel a partire titolare a discapito di Boga pronto subentrare.

Gasperini dovrà invece fare delle scelte in prospettiva visto che incombe anche la sfida di Champions con lo Shakhtar Donetsk di martedì. Muriel non recupera dalla tonsillite e così Zapata sarà titolare con Ilicical suo fianco e sostenuto da Malinovskyi favorito su Gomez. Il turnover coinvolgerà anche De Roon, il regista sarà Pasalic, e Palomino che sarà sostituito da Masiello. Due allenatori che propongono un calcio spumeggiante, chi la spunterà? Non ti resta che vedere Sassuolo-Atalanta in diretta tv e streaming per scoprirlo.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24