Dove vedere Sassuolo-Spal in diretta tv e streaming

Dove vedere Sassuolo-Spal in diretta tv e streaming

intopic.it feedelissimo.com  
 

Dove vedere Sassuolo-Spal in diretta tv e streaming, le due formazioni si sfideranno la Maipei Stadium di Reggio Emilia domenica 22 settembre inoltre l’orario di inizio è fissato alle 12,30 in quello che sarà il lunch match della quarta giornata di serie A.

Entrambe sono a quota tre punti in questo campionato. I padroni di casa arrivano dal pesante 4-2 di Roma in cui i giallo-rossi hanno messo a nudo tutti i problemi della squadra di De Zerbi. Per fortuna prima della sosta il 4-1 con la Sampdoria aveva dato respiro ai neroverdi. L’entusiasmo in casa Spal ha ripreso quota grazie al successo 2-1 sulla Lazio al Mazza.

Dove vedere Sassuolo-Spal in diretta streaming

Sassuolo-Spal sarà visibile in diretta streaming su DAZN. Alla popolare piattaforma è stata assegnata la partita delle 12,30 della domenica di ogni giornata così questa volta toccherà a emiliani ed estensi “giocare” su DAZN. Per chi attiva il servizio per la prima volta il primo mese è gratis mentre gli altri dovranno fare l’abbonamento a pagamenti per non perdersi la partita.

Dove vedere Sassuolo-Spal in Tv

Da questa giornata di campionato per la prima, storica volta, le partite di DAZN saranno visibili su Sky e allora Sassuolo-Spal sarà trasmessa anche sulla tv sul canale DAZN 1 al numero 209 della televisione satellitare. Un bel modo per guardarsi la gara direttamente dal divano senza dover utilizzare smartphone, tablet o pc.

Le probabili formazioni

De Zerbi in attacco si affiderà ancora a Berardi e Caputo anche Defrel sarà inserito dal primo minuto e completerà l’attacco. Nonostante la brutta giornata vissuta all’Olimpico conferma in arrivo per Chiriches al centro della difesa.

Nella Spal una maglia della retroguardia a tre di Semplici dovrebbe finire sulle spalle di Tomovic e non su quelle di Felipe. A centrocampo Murgia sarà preferito all’ampia concorrenza nel ruolo mentre la fascia sinistra dovrebbe essere coperta da Jacopo Sala. Confermato il tandem d’attacco Di Francesco-Petagna, con il primo a dare qualità e fantasia e il secondo a lottare su ogni pallone con il suo gran fisico. Di seguito lo schema con le probabili formazioni di Sassuolo-Spal:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Peluso; Traoré, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Defrel. All. De Zerbi

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic, Sala; Petagna; Di Francesco. All. Semplici

Il pronostico: Sassuolo in netto vantaggio sulla Spal

Per quello che riguarda il pronostico del match le principali agenzie di scommesse hanno pochi dubbi infatti padroni di casa sono i favoriti con quote bancate poco sotto i 2. il successo della Spal e molto alto 3.85 e il pareggio è invece “visto” dai bookmaker con quota intorno ai 3,50.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar