Dove vedere Milan-Inter in diretta tv e streaming

Dove vedere Milan-Inter in diretta tv e streaming

intopic.it feedelissimo.com  
 

Dove vedere Milan-Inter in diretta tv e streaming, tutte le informazioni. Il derby arriva presto in questa stagione, già alla quarta giornata e si gioca sabato 20 settembre alle 20,45 in un San Siro strapieno.

Dove vedere Milan-Inter in diretta tv

Milan-Inter sarà trasmessa in diretta tv per la prima volta nella storia sia su Dazn che su Sky. Da sabato infatti parte il nuovo canale di Sky che si chiamerà DAZN1 e trasmetterà la programmazione del servizio streaming. Gli abbonati potranno così attivare il servizio e guardarsi il match davanti alla televisione senza alcun problema collegandosi al canale numero 209. Sarà questo l’unico modo per guardare la partita in tv.

Milan-Inter in diretta streaming

Per chi invece vorrà vedere Milan-Inter in diretta streaming sarà sempre attivo il servizio su DAZN. La piattaforma entrata nel mondo del calcio italiano dalla passata stagione farà vedere la partita sia su tablet che su smartphone e pc. Vi ricordiamo che la prima attivazione è gratuita e rimarrà tale per il primo mese.

Il derby di Conte e Giampaolo

Le due formazioni arrivano in maniera molto diversa a questo derby. I rossoneri con in panchina Giampaolo, che non ha mai persona stracittadina in carriera, arrivano dalla vittoria con il Verona. Un successo che non ha placato le critiche. Il gioco non decolla ma almeno la classifica è sta messa a posto con sei punti in tre gare. La grande novità dovrebbe essere il ritorno dal primo minuto di Conti a destra.

L’Inter di Conte è invece prima da sola in serie A grazie ai tre successi di fila tra i confini amici. L’entusiasmo è stato però bruscamente interrotto dal pareggio in Champions League contro lo Slavia Praga. Barella ha salvato i suoi con un gol al ’92 ma la prestazione è stata poco apprezzata. Insomma c’è bisogno di una scossa e il derby potrebbe essere la partita giusta. Inamovibile Lukaku, in attacco potrebbe esserci spazio per il ripescato Politano. Insomma la sfida è da non perdere e ora che sai dove vedere Milan-Inter in diretta tv e streaming anche tu potrai assistere al match.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar