Dove vedere Verona - Inter

Dove vedere Verona – Inter diretta streaming e tv

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Tutte le informazioni per sapere dove vedere Verona – Inter in diretta streaming e in tv le trovi in questo articolo. La sfida del Bentegodi, in programma giovedì 9 luglio alle 21,45, potrebbe essere il trampolino di lancio per entrambe le squadre. L’Inter, dopo le sconfitte di Lazio e Juventus, vincendo si porterebbe a meno sette dalla prima posizione in classifica. Un gap importante ma bisogna tenere conto che c’è ancora lo scontro diretto tra i capitolini e la Vecchia Signora. L’Hellas  andrà in campo per provare a tenere vivo il sogno europeo, al momento gli uomini di Juric sono a sei lunghezze di distanza da Napoli e Roma.

Dove vedere Verona – Inter in diretta tv e streaming

Dopo questa breve analisi sulle due squadre è arrivato il momento di scoprire dove vedere Verona – Inter in diretta tv e streaming. I diritti della partita appartengono a Sky che quindi trasmetterà la gara in tv e in streaming in esclusiva. Inutile dire che è necessario l’abbonamento al pacchetto calcio. Per lo streaming è utile avere la App Sky Go per poter godersi il match da pc, tablet e smartphone.

Sanchez scalda i motori nell’Inter

Verona e Inter non arriveranno alla partita di domani al completo. Juric dovrà rinunciare a schierare gli infortunati Eysseric, Salcedo e Borini, ma l’infermeria è un tallone d’Achille anche per Conte. I nerazzurri dovranno far fronte alle assenze di Sensi e Barella, oltre a quella di Moses, senza contare gli squalificai Bastoni e D’Ambrosio. Senza alcune pedine cambieranno anche le formazioni. Juric conferma il 3-4-2-1 con Di Carmine centravanti e alle sue spalle il talentino Pessina e Zaccagni. Amrabat e Miguel Veloso formeranno la coppia centrale a centrocampo mentre le fasce saranno ancora presidiate da Faraoni e Lazovic. Fari puntati al Bentegodi su Kumbulla, oggetto del desiderio dei nerazzurri oltre che della Lazio.

Conte studia l’undici migliore da opporre all’Hellas e ha ancora parecchi dubbi. Il primo è in attacco dove vicino a Lukaku potrebbe esserci spazio per Sanchez dall’inizio. In mediana vicino a Brozovic si giocano un posto Gagliardini, Vecino e Borja Valero. Già decisi i due laterali con Young e Candreva confermatissimi. In difesa torna Skriniar con De Vrji, mentre al posto dello squalificato Bastoni andrà Godin.

Fonte foto: pagina ufficiale Facebook Inter

Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar