Probabili formazioni Hellas Verona-Inter

Probabili formazioni Hellas Verona-Inter, out Lautaro

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter, gara valida per la 31′ giornata di Serie A e con importanti punti in palio. Partita in programma giovedì sera allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e come da protocollo di sicurezza a porte chiuse. Entrambe le squadre saranno alla ricerca di riscatto, dopo i rispettivi sorprendenti KO contro Brescia e Bologna nell’ultimo turno.

Le possibili scelte di Ivan Juric

Il tecnico croato è pronto ad affidarsi al suo solito 3-4-2-1, con la solita affidabilità di Marco Silvestri tra i pali e con davanti a se il terzetto difensivo Rrahmani-Gunter-Kumbulla. Sugli esterni invece Juric si affiderà ai suoi fedelissimi, ovvero Marco Faraoni da una parte e Darko Lazovic dall’altra. In mediana ci sarà la qualità e la grande intensità di Amrabat e Veloso. Pessina e Zaccagni saranno pronti invece ad illuminare sulla trequarti, dietro all’unica punta Samuel Di Carmine, alla ricerca di gol importanti in ottica Europa.

Le possibili scelte di Antonio Conte

Tra queste probabili formazioni di Hellas Verona-Inter, spicca subito sicuramente il turno di riposo per Lautaro Martinez, con Alexis Sanchez pronto a sostituirlo. Al fianco del cileno ci sarà ovviamente l’insostituibile Romelu Lukaku, con Cristian Eriksen pronto ad inventare sulla trequarti. Sugli esterni invece spazio alla velocità e ai dribbling di Candreva e Young, con la qualità di Brozovic e Gagliardini in mediana. Nel reparto difensivo invece Conte andrà sul sicuro, schierando il solito terzetto Godin-de Vrij-Skriniar, di fronte a capitan Handanovic. Turno di riposo dunque anche per Bastoni in difesa, con il tecnico più propenso ad affidarsi su giocatori d’esperienza per uscire da questo momento difficile.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Eriksen; Sanchez, Lukaku. All. Conte

Fonte immagine: https://www.inter.it/it/news/2020/07/08/numeri-e-curiosita-hellas-verona-inter.html

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar