Genoa - Hellas Verona 38' giornata, probabili formazioni

Genoa – Hellas Verona 38′ giornata, probabili formazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Genoa-Hellas Verona, gara valida per la 38‘ ed ultima giornata del campionato di Serie A. Gara in programma domenica sera alle 20 e 45 e con in palio punti davvero vitali per i rossoblù in ottica salvezza. Gli uomini di Davide Nicola sono costretti a vincere, per essere sicuri di non venire sorpassati dal Lecce e quindi di non retrocedere in Serie B.

Le possibili scelte di Davide Nicola

I rossoblù per provare a centrare l’obiettivo salvezza, si affideranno al classico 3-5-2 di Davide Nicola. Davanti al solito Perin, ci saranno Goldaniga, Romero e l’esperto Zapata. Sugli esterni spazio invece a Biraschi a destra e al Capitano Criscito a sinistra, pronti a coprire e a ripartire in velocità. In mediana spazio invece alla classe di Schone, affiancato dal talento di Lerager e Jagiello. In queste probabili formazioni di Genoa-Hellas Verona, spicca sicuramente la presenza dal primo minuto di Goran Pandev, pronto a dare supporto ad Andrea Pinamonti in avanti.

Le possibili scelte di Ivan Juric

I gialloblù non devono ormai chiedere più nulla a questo campionato, ma ci terranno comunque a fare bella figura e a concludere nel migliore dei modi questa splendida stagione. In porta riposerà Silvestri e ci sarà Radunovic, davanti a lui spazio a Rrahmani, Gunter e a Di Marco. Sulle fasce conferme per Faraoni e Lazovic, con Amrabat e Veloso inamovibili in cabina di regia. Spicca sicuramente nei veneti la presenza di Pessina e Zaccagni sulla trequarti, dietro all’unica punta Samuel Di Carmine. Non giocherà invece Giampaolo Pazzini, in procinto di lasciare Verona dopo ben 5 stagioni, intervallate dalla breve esperienza al Levante nel 2018.

Le probabili formazioni di Genoa-Hellas Verona

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Romero, C. Zapata; Biraschi, Lerager, Schone, Jagiello, Criscito; Pandev, Pinamonti.

VERONA (3-4-2-1): Radunovic; Rrahmani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine.

 

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar