Le probabili formazioni di Roma-Hellas Verona

Le probabili formazioni di Roma-Hellas Verona

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In questo articolo andremo a vedere le probabili formazioni di Roma-Hellas Verona, gara in programma mercoledì alle 21 e 45. Partita valida per la 33′ giornata di Serie A e con in palio punti importanti nella corsa all’Europa League allo Stadio Olimpico.

Le possibili scelte di Paulo Fonseca

La squadra di Fonseca sembrerebbe in gran ripresa, dopo i successi nelle ultime gare contro Parma e Brescia e vuole riconfermarsi anche in questa insidiosa sfida. Tra i pali tornerà Pau Lopez, dopo esser stato lasciato a riposo nell’ultima sfida e pronto a stoppare le conclusioni di Di Carmine e compagni. In difesa pesa ancora l’assenza di Smalling, con Fazio probabilmente riconfermato al centro, insieme a Mancini e la sorpresa Ibanez. Sugli esterni probabile turno di riposo per Kolarov, con Spinazzola pronto a sostituirlo e il rigenerato Bruno Peres sulla fascia opposta. In mediana torna dalla squalifica Cristante, vicino a lui si va verso la conferma di Veretout, con Pellegrini inizialmente in panchina. Le belle notizie arrivano dalla trequarti, dove rientra Mkhitaryan, con al suo fianco Carles Perez. L’unica punta sarà invece Edin Dzeko, di rientro dopo l’iniziale panchina nello scorso turno contro il Brescia.

Le possibili scelte di Ivan Juric

L’Hellas Verona non vince all’Olimpico contro la Roma da quasi 50 anni e per provare a fare quest’impresa Juric si affiderà come di consueto al 3-4-2-1. In porta come sempre si posizionerà Silvestri, con davanti lui il terzetto difensivo Rrahmani-Gunter-Kumbulla. Sugli esterni anche pochi dubbi, con Faraoni e Lazovic pronti a sorprendere in velocità e dribbling gli avversari. In queste probabili formazioni di Roma-Hellas Verona, spicca la conferma di una mediana di assoluta qualità, composta da Amrabat e Miguel Veloso. Sulla trequarti spazio a Pessina e al talento di Zaccagni, dietro al bomber Samuel Di Carmine.

Probabili formazioni Roma-Hellas Verona

ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 20 Fazio, 41 Ibanez; 33 Bruno Peres, 21 Veretout , 4 Cristante, 37 Spinazzola; 31 Carles Perez, 77 Mkhitaryan; 9 Dzeko.
A disp.: 13 Pau Lopez, 15 Cetin, 2 Zappacosta, 42 Diawara, 11 Kolarov, 14 Villar, 27 Pastore, 22 Zaniolo, 99 Kluivert, 17 Under, 8 Perotti, 7 Pellegrini, 19 Kalinic.
All.: Paulo Fonseca.

VERONA (3-4-2-1): 1 Silvestri; 13 Rrahmani, 21 Günter, 24 Kumbulla; 5 Faraoni, 34 Amrabat, 4 Veloso, 88 Lazovic; 20 Zaccagni, 32 Pessina; 10 Di Carmine.
A disp.: 22 Berardi, 96 Radunovic, 6 Lovato, 33 Empereur, 7 Badu, 8 Eysseric, 14 Verre, 18 Felippe, 23 Dimarco, 98 Adjapong, 9 Stepinski, 29 Salcedo.
All.: Ivan Juric

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24