Dove vedere Parma - Verona, diretta tv e streaming

Dove vedere Parma – Hellas Verona, diretta tv e streaming

intopic.it feedelissimo.com  
 

In questo articolo ti spieghiamo dove vedere Parma – Verona in diretta tv e in streaming. La sfida apre il turno infrasettimanale di serie A martedì 29 ottobre alle 19. I ducali arrivano al match dopo il pareggio con l’Inter e la vittoria con il Genoa con un roboante 5-1, al Tardini vanno a caccia di un successo che potrebbe proiettarli in zona Europa League. Situazione opposta per il Verona che dopo un buon inizio di campionato ha perso le ultime due gare con Napoli e Sassuolo senza segnare nemmeno un gol. Il problema per Juric non è solo l’attacco ma anche la classifica che ora vede i gialloblu a soli due punti dalla zona retrocessione.

Dove vedere Parma Verona in tv e diretta streaming

La sfida delle 19 di martedì tra Parma e Verona sarà trasmessa da DAZN in diretta streaming. La piattaforma è accessibile attraverso il sito ufficiale da tutti i dispositivi abilitati e ricordiamo che il primo mese dall’attivazione è gratis. Niente paura per gli abbonati Sky che invece potranno godersi la gara davanti alla Tv collegandosi al canale DAZN 1 al numero 209 del pacchetto satellitare.

D’Aversa dovrà fare a meno di Grassi, Cornelius, Inglese, Bruno Alves e Gagliolo infortunati e dovrebbe riproporre l’attacco senza centravanti con Kulusevski, Karamoh e Gervinho. D’altronde non ci sono alternative se non l’inserimento di Sprocati, anche lui però non è un 9 naturale. Doppio ballottaggio a centrocampo con Kucka e Scozzarella al momento favoriti su Hernani e Brugman. La difesa dovrebbe essere la stessa di San Siro con Dermaku al fianco di Iacoponi per cercare di non far rimpiangere Bruno Alves.

Problemi di infermeria anche per Juric che non potrà contare su Pazzini, Bocchetti, Badu e Bessa. Migliorano invece le condizioni di Miguel Veloso afflitto da qualche problema muscolare ma candidato a tornare, almeno tra i convocati, per questa trasferta. L’attacco potrebbe variare rispetto al recente passato con Verre e Stepinski insidiati da Di Carmine e Salcedo mentre in mediana Amrabat e Henderson sono in piena battaglia per un posto da titolare.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar