Dove vedere Parma Brescia

Dove vedere Parma Brescia in diretta tv e streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Non sai ancora dove vedere Parma Brescia in diretta tv e streaming? Nessun problema, in questo articolo troverai tutte le informazioni utili per non perderti nemmeno un minuto del match. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 15 di domenica 22 dicembre e la partita sarà decisamente intensa. I ducali arrivano al match dopo il successo di Napoli e sono a sole quattro lunghezze dall’Atalanta e quindi dall’Europa. D’Aversa deve fare ancora una volta fronte all’emergenza in attacco e sposterà Kulusevski al centro del tridente. Più problematico l’avvicinamento alla partita del Brescia che dopo due successi consecutivi si è fermato in settimana contro il Sassuolo. Corini, richiamato dopo la pessima gestione Grosso, deve fare punti per provare ad uscire dalla zona retrocessione prima di Natale.

Dove vedere Parma Brescia

Parma Brescia sarà trasmessa in diretta tv da Sky al canale numero 253, ovviamente per la visione è necessario all’abbonamento al pacchetto calcio. Stesso discorso per chi vorrà guardarsi la partita in streaming con il suo smartphone, tablet o pc. In questo caso bisognerà collegarsi alla App Sky Go oppure sottoscrivere un abbonamento con Now Tv. Non ci sono altri modi legali per riuscire a godersi lo spettacolo così come non sarà possibile vedere le immagini in arrivo dal Tardini su DAZN.

Come detto in apertura di articolo diversi sono i problemi di formazione per D’Aversa che non avrà a disposizione in attacco Cornelius, Karamoh e Inglese. L’ultimo potrebbe farcela ma solo per la panchina, così il tridente sarà composto da Gervinho, Kulusevski e Sprocati. In regia ballottaggio tra Brugman e Grassi con il primo in netto vantaggio. Confermata per il resto la squadra che ha vinto al San Paolo ancora priva di Kucka fermato da un problema muscolare.

Meno problemi di infermeria per il Brescia che dovrebbe riuscire a recuperare anche Ndoj in tempo per la gara. In difesa rientra dalla squalifica Cistana che sarà sicuro titolare al pari dei gioiellini Tonali e Bisoli. In attacco confermata la presenza di Mario Balotelli, vicino a lui giocherà uno tra Torregrossa e Donnarumma, le riserve verranno sciolte solo a poche ore dal match. Parma Brescia promette fuochi d’artificio in palio ci sono punti importanti per entrambe.

Fonte foto: Wikipedia

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24