Strade Bianche 2021

Strade Bianche 2021, programma, orari e diretta tv

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Strade Bianche 2021 è la corsa ciclistica in programma domani, sabato 6 marzo. Il via è previsto alle ore 11.40, mentre la corsa si concluderà intorno alle 16.40. La corsa italiana è giunta alla sua quindicesima edizione e si articolerà in ben 63 chilometri di strada sterrata suddivisa in undici settori e tanti muri. Ai nastri di partenza ci saranno ben 25 formazioni: 19 formazioni WorldTour e cinque squadre Professional. Ricordiamo che questa corsa nel 2020 fu cancellata a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corsa e poi recuperata nel mese di agosto.

Tra i tanti corridori presenti al via ci saranno:  il campione del mondo Julian Alaphilippe, il vincitore del Tour de France Tadej Pogacar, il danese Jakob Fuglsang, Alejandro Valverde, Mathieu van der Poel, Greg van Avermaet, Romain Bardet, Egan Bernal, Thomas Pidcock. Al via anche il vincitore della scorsa edizione Wout Van Aert. Tra gli azzurri occhi puntati su Alberto Bettiol, Davide Formolo, Davide Ballerini e Gianluca Brambilla.

Chi sarà il corridore a riuscire a trionfare alla corsa ciclistica Strade Bianche edizione 2021?

 

Strade Bianche 2021, info diretta tv e streaming

Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi dei rispettivi corridori, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta tv? La risposta è si. L’evento infatti sarà trasmesso in diretta tv alla Rai e su Eurosport 1 a partire dalle ore 12.30. Per gli utenti ci sarà la possibilità di seguire anche la diretta streaming video. Sarà sufficiente collegarsi alla piattaforma Rai tv ed Eurosport Player. Ricordiamo che in quest’ultimo caso, si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Non resta quindi che darsi appuntamento con la partenza della Strade Bianche per godersi tutte le emozioni di una corsa che si preannuncia entusiasmante. Chi trionferà? Appuntamento a domani, sabato 6 marzo per scoprire chi tra i tanti corridori al via porterà il trofeo nella propria bacheca.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar