Simon Yates

Dove vedere Giro d’Italia 2021, Tappa 1: orario, diretta e streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dove vedere Giro d’Italia 2021, ? Domani, sabato 8 maggio si correrà la prima tappa della corsa rosa che sarà la cronometro di Torino. La prima frazione partirà da piazza Castello per un percorso di 8.6 km.

Sono quattro i principali favoriti della prima cronometro:  Filippo Ganna, Jos Van Emden, Victor Campenaerts e Remy Cavagna. La partenza è prevista alle ore 14 circa e terminerà intorno alle 17.15. La prima frazione sarà anche un’ottima occasione per vedere all’opera Vincenzo Nibali dopo l’infortunio subito di recente. Infatti, il suo ruolo all’interno del team per questa corsa, verrà deciso solo dopo la prima settimana. Chi sarà il cronoman di questa prima frazione che prenderà il via da Torino?

Vediamo come sarà possibile per gli amanti di ciclismo seguire l’edizione 2021 del Giro d’Italia in diretta tv e in diretta streaming video comodamente dal divano di casa.

Dove vedere Giro d’Italia 2021? Ecco come seguire la prima tappa

Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi dei rispettivi corridori ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta tv? La risposta è sì. Infatti, si parte alle ore 12 con Villaggio di Partenza su Raisport per proseguire poi con Anteprima Giro. Alle 14 invece inizierà su Rai Due  la diretta della tappa. Ricordiamo che è possibile seguire l’evento in diretta anche su Eurosport 1. In quest’ultimo caso si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Per gli utenti ci sarà la possibilità di seguire anche la prima frazione del Giro d’Italia in diretta streaming video. Sarà infatti possibile collegarsi sulla piattaforma oppure su Eurosport Player e Dazn, a partire dalle 13.50.

Non resta quindi che darsi appuntamento con sabato 8 maggio per gustarsi tutte le emozioni di una prima cronometro che si preannuncia davvero entusiasmante. Chi sarà il corridore che conquisterà la maglia rosa in questa prima giornata, di tre settimane intense di corsa?

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu