Cronometro Cernusco sul Naviglio

Cronometro Cernusco sul Naviglio – Milano, chi vincerà il Giro d’Italia?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Cronometro Cernusco sul Naviglio – Milano è l’ultima tappa del Giro d’Italia, la 21esima, in programma oggi, domenica 25 ottobre. Si tratta di una breve cronometro di 15,7 km molto semplici tra Cernusco sul Naviglio, paesino a nord-est di Milano, e Piazza Duomo. La tappa nonostante sia breve, è aperta ai cambiamenti della classifica generale.

Il percorso sarà caratterizzata da lunghi rettilinei e poche curve,  concentrate soprattutto nel finale per raggiungere piazza Duomo. Una volta partiti, si uscirà dall’abitato di Cernusco per superare quello di Vimodrone e successivamente si entra a Milano per via Palmanova, via Padova e quindi Piazzale Loreto. Qui i corridori imboccheranno corso Buenos Aires per giungere poi in Piazza San Babila e quindi in Piazza Duomo.

La partenza del primo corridore è fissata per le 13.20, mentre l’arrivo dell’ultimo corridore è previsto intorno alle ore 16.30.

Questi i corridori favoriti per la vittoria di tappa: Filippo Ganna, Rohan Dennis, Josef Cerny, João Almeida, Mikkel Bjerg, Victor Campenaerts, Thomas De Gendt, Brandon McNulty, Matteo Sobrero, Jan Tratnik, Matthias Brändle, Jonathan Castroviejo, Alex Dowsett, Joey Rosskopf, Miles Scotson.

 

Cronometro Cernusco sul Naviglio – Milano, come seguire la tappa

Per tutti gli appassionati di ciclismo, ci sarà la possibilità di seguire il Giro d’Italia in diretta tv? La risposta è sì. L’evento infatti verrà trasmesso in diretta e in chiaro dalle 12:30 alle ore 14:00 su RaiSport+HD. Dalle 14:00 fino alle 17:10 la diretta si sposterà su  Rai2. Per gli utenti c’è la possibilità di seguire la diretta dalle 14:15 fino alle 18:10 anche su Eurosport 1 (in alternanza con le immagini della Vuelta a España). In quest’ultimo caso però si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Possibilità anche della diretta video streaming collegandosi alla piattaforma Eurosport Player. Non resta quindi che gustarsi tutte le emozioni dell’ultima tappa della corsa rosa. Chi vincerà la grande corsa a tappe?

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar