Lazio, Inzaghi potrebbe essere a rischio

Condividi su:

 

Lazio in difficoltà

Lazio reduce da due sconfitte consecutive. La prima subita in campionato contro la Spal. A Ferrara la squadra di Simone Inzaghi si era portata avanti di un gol, ma poi è stata recuperata e successivamente superata dall’undici di mister Semplici. In Europa League stesso discorso. Biancocelesti ancora avanti, ma poi recuperati e sorpassati con lo stesso risultato finale, stavolta a favore del Cluj. Il mister laziale ci è rimasto male, ma i tifosi hanno criticato in maniera decisa, le sue scelte. Al tecnico piacentino è stata contestata la questione relativa al turn over. Questo secondo loro ha condizionato il risultato finale, sia a Ferrara che con il Cluj.

Le scelte contestate dai tifosi

Le scelte che i tifosi non hanno condiviso, riguardano il turn over, che secondo il loro modo di vedere, avrebbe coinvolto calciatori troppo importanti per il sistema di gioco dei capitolini. A Ferrara Inzaghi aveva lasciato fuori Milinkovic Savic e Correa, in Romania invece è stato il turno di Ciro Immobile e Luis Alberto. Secondo i tifosi laziali, determinati giocatori ritenuti importanti per il gioco della squadra, non dovrebbero essere assenti in determinate gare importanti e da vincere. Anche i cambi fatti dal mister sono stati reputati errati e con poco senso.

Inzaghi sulla graticola

Adesso Simone Inzaghi potrebbe essere contestato proprio domenica, in occasione del posticipo serale contro il Parma di D’Aversa. Anche i ducali sono reduci da una sconfitta casalinga subita dal Cagliari, e quindi avranno tanta voglia di riscattare l’ultima prestazione negativa. La Lazio invece non ha altro risultato alla portata se non quello della vittoria. Lotito non si è ancora espresso in merito, ma conoscendo il temperamento del presidente, Simone Inzaghi potrebbe davvero finire sulla graticola in caso di sconfitta interna. Insomma Domenica sera potrebbe essere una partita decisiva, per la squadra e per l’allenatore.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24