Michael Ciani: la Lazio può farcela

Secondo Michael Ciani, la Lazio può farcela

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nella giornata di oggi, l’ex difensore biancoceleste Michael Ciani, è stato intervistato dai microfoni di cittaceleste.it. Il difensore francese è intervenuto sull’attuale campionato della Lazio, e sulle sue attività in Francia. Adesso infatti, l’ex calciatore ha aperto un bar nel centro di Parigi. Queste le sue parole ai microfoni di cittaceleste. Secondo Michael Ciani la Lazio può farcela.

Michael Ciani: la Lazio può farcela

Secondo Michael Ciani, la Lazio di Simone Inzaghi ha serie possibilità di vincere il campionato: “E’incredibile quello che sta facendo la Lazio. Penso davvero che possano continuare a mettere la juve in difficoltà e arrivare al primo posto alla fine del campionato. Non possono sbagliare, ma se non dovesse essere, sarà comunque un’annata incredibile.” Ha aggiunto poi: “Per me il livello è simile, sono alla pari, però la Lazio gioca con il cuore, sicuramente questo farà la differenza alla fine.” Si è poi parlato dei punti deboli di questa squadra, al momento in testa alla classfica: “Non vedo punti deboli, però, secondo me, sarà complicato mantenere il passo fino alla fine. Il problema potrebbe verificarsi solo qualora i giocatori importanti dovessero infortunarsi, solo in questo caso sarebbe pericoloso.” Nonostante la lontananza, Michael Ciani segue ugualmente le imprese della sua ex squadra: “Sempre. Guardo le partite, e quando non mi è possibile mi informo sui risultati. Seguo molto il campionato italiano.”

Il 26 maggio

Quando gli è stato chiesto quale fosse il suo ricordo più bello con la maglia biancoceleste, Ciani non è potuto non tornare sulla storia giornata del 26 maggio: “Il ricordo più bello? Ovviamente la finale del 26 maggio: irripetibile. Un ricordo che mi porterò per tutta la vita.” Infine ha parlato anche del suo presente: “Adesso faccio dei programmi televisivi, di genere calcistico. Ho aperto un bar Lounge nel centro di Parigi. Si chiama Code45, 45 rue d’Aboukir 75002. Per via del mio bar, sono spesso lì, e tutta la famiglia laziale è sempre la benvenuta. Anzi, li invito a venirmi a trovare e a tifare tutti insieme la grande Lazio. Ho altri progetti interessanti in corso all’estero, ma vi dirò prossimamente.”

Fonte immagine: fansshare.com/

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24