Condividi su:
Ecco dove vedere Parma Genoa in tv e in diretta streaming domenica 20 ottobre alle 18. La sfida è già molto importante per entrambe le squadre che vanno a caccia di rivincite. I ducali arrivano dalla sconfitta con la Spal che ha messo fine alla striscia di due successi di fila e li ha fatti ripiombare a soli tre punti dalla zona retrocessione. Momento ancora più delicato per il Grifone che la settimana scorsa ha confermato Andreazzoli. Il tecnico però ha bisogno disperato di punti per tenersi stretta la sua panchina visto che è penultimo in classifica e da cinque giornate non trova la vittoria con quattro sconfitte e un solo pareggio. Un’altra caduta in Emilia potrebbe anche costargli il posto.
Dove vedere Parma Genoa in tv
Parma-Genoa in diretta tv sarà trasmessa da Sky che dedicherà alla partita il canale Sky Sport Serie A. Appuntamento quindi per tutti i tifosi delle due squadre al numero 249 per chi ha il satellite e sul 473 per chi vede le partite sul digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata al giornalista Nucera.
La partita in diretta streaming
Come per la televisione, anche per la diretta streaming i diritti per la gara sono una esclusiva Sky. Così gli abbonati potranno gustarsi le immagini in arrivo dal Tardini sulla App Sky Go. Per tutti gli altri ci sarà la possibilità, con l’apposita Fire Stick, di vedere la partita su Now Tv.
La buona notizia in casa Parma è il completo recupero di Darmian che tornerà ad occupare il suo posto sulla parte destra della difesa. A centrocampo suonerà la carica il grande ex Kucka con Barillà ed Hernani. In attacco il tridente dovrebbe essere formato da Gervinho e Kulusevski sugli esterni e da Inglese scelto come punta centrale.
Tante le defezioni per il Genoa che soprattutto in difesa deve affrontare una situazione di estrema emergenza. Criscito è infortunato, Romero e Biraschi, squalificati, così giocheranno Zapata, Goldaniga, all’esordio dal primo minuto in rossoblu, ed El Yamiq. In mediana fermato dal giudice sportivo Saponara spazio a Lerager, Radovanovic e Schone. L’attacco dovrebbe già essere deciso con Pinamonti e Kouamè titolari mentre Favilli dovrebbe partire dalla panchina.