Cagliari e Spal è una delle partite in programma per l’ottava giornata di campionato. Si giocherà domenica 20 ottobre alla Sardegna Arena, dove è previsto il solito tutto esaurito sugli spalti. Da quando è stato costruito il nuovo stadio, seppur provvisorio, i tifosi rossoblu non hanno mai fatto mancare il proprio supporto. Supporters calorosi e sempre molto vicini alla squadra quelli cagliaritani. Contro i ferraresi di mister Semplici, si preannuncia una partita difficile, contro una compagine che nelle ultime uscite, ha messo in evidenza tanti buoni segnali di ripresa, che sono valsi anche punti in classifica. Dopo una brutta partenza infatti la Spal si è ripresa, e verrà a Cagliari per cercare di far punti.
Cagliari e Spal, le probabili formazioni
Il Cagliari dal suo canto, ha messo insieme una serie di prestazioni positive, facendo punti importanti e facendo vedere a tratti, anche un gioco interessante. Maran ed i suoi uomini, dopo due pareggi consecutivi, hanno l’obbligo di puntare alla vittoria, se vogliono restare lontani dalla zona calda, e magari provare a restare in zone più nobili. Maran schiererà il solito 4-3-1-2: Olsen, Cacciatore, Pisacane , Ceppitelli, Pellegrini, Nandez, Cigarini, Rog, Nainggolan, Joao Pedro, Simeone. Semplici invece scenderà in campo con il 3-5-2: Berisha, Tomovic, Cionek, Igor, Strefezza, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca, Floccari, Petagna.
Temi del match e dove vedere la partita in Tv
La partita sarà certamente combattuta, gli isolani cercheranno con forza i tre punti, per provare a proseguire il loro cammino finora molto buono. La Spal cercherà invece punti salvezza. Semplici però non é un mister che da le barricate, e proverà comunque a fare la partita. Si preannuncia quindi una scontro importante, con diverse occasioni da ambo le parti. La partita verrà trasmessa sia sulla piattaforma satellitare che si quella digitale da Sky. Sarà visibile inoltre anche di Sky Go e su Now Tv.