Partite del Cagliari

Partite del Cagliari: ecco dove vederle fino a fine anno

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Partite del Cagliari da qui a fine anno. Saranno tante, ma si potranno vedere tutte tramite pay tv, Tv in streaming e TV in chiaro. Chi le fa vedere? La TV satellitare e sul digitale terrestre Sky, quella in streaming Dazn, e quella in chiaro di Raisport. Insomma una torta molto grande ed appetitosa. Il Cagliari sarà impegnato nelle gare del campionato, ed in Coppa Italia contro la Sampdoria. Questo match andrà in onda sul canale sportivo della RAI, emittente che si è aggiudicata la trasmissione in chiaro dell’intera competizione. Le altre gare saranno visibili a pagamento su Sky e su Dazn.

Le partite del Cagliari

I rossoblù di Maran torneranno in campo domenica 20 ottobre. Affronteranno alla Sardegna Arena la Spal alle ore 15. La gara sarà visibile sul canale Dazn. Il 27 ottobre i rossoblù saranno di scena a Torino. Sfideranno i granata con inizio della gara alle ore 15, visibile su Sky. Si torna in campo il 30 ottobre nel turno infrasettimanale. Il Cagliari ospiterà il Bologna tra le mura amiche. Inizio della gara alle ore 21, diretta su Sky. Il 3 novembre invece il Cagliari farà visita all’Atalanta di Gasperini. Si giocherà alle ora 12.30 e la partita sarà trasmessa da Dazn e dal nuovo canale Sky Dazn. Il 10 novembre si giocherà alla Sardegna Arena,  dove sarà di scena la Fiorentina, appuntamento sempre alle ore 12.30 su Dazn.

Le altre gare dei rossoblu

Si prosegue il 24 novembre con la trasferta di Lecce, trasmessa alle ore 20.45 da Sky. Il 2 dicembre i rossoblù ospiteranno la Sampdoria, inizio previsto ancora alle 20.45 su Sky. Il 6 dicembre invece alle 20.45, stavolta si Raisport HD, Coppa Italia, dove sarà ancora Cagliari Sampdoria, per uno strano scherzo del destino. L’8 dicembre il Cagliari andrà in Emilia a sfidare il Sassuolo, partita trasmessa alle ore 15 da Sky. Il 16 gli isolani ospiteranno tra le mura amiche la Lazio, sempre alle ore 20.45 su Sky.

 

Foto

www.cagliarinews24.com

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24