Cagliari: Al via la nuova stagione

Cagliari: Al via la nuova stagione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Si svolgerà tra Aritzo e il Centro sportivo di Assemini la preparazione precampionato del Cagliari in vista della stagione 2020-21. Il ritrovo è fissato per il pomeriggio di martedì 18 Agosto ad Asseminello. Da qui, mercoledì pomeriggio, la partenza alla volta di Aritzo per iniziare a lavorare sul campo con una seduta pomeridiana nell’ormai abituale cornice dello Stadio del Vento. Una prima parte di preparazione che si snoderà con doppi allenamenti (alle 9.30 e alle 18) fino alla chiusura di sabato 22.

Cagliari: Al via la nuova stagione

I rossoblù, che alloggeranno all’Hotel Sa Muvara, torneranno dunque per il sesto anno consecutivo tra i monti della Barbagia, nel cuore della Sardegna, pronti a vivere ancora una volta il territorio. Dopo un giorno di riposo, dalla mattina di lunedì 24 si torna all’opera ad Asseminello dove la squadra di allenerà fino al 13 settembre, quando si entrerà a tutti gli effetti nella preparazione all’esordio in campionato. Nella giornata odierna è stata anche presentata la nuova maglia, fresco di un nuovo sponsor tecnico, targato Adidas. Mentre la prima maglia avrà due grandi bande rossoblù, più le maniche completamente bianche, la seconda maglia sarà tutta bianca.

I tifosi divisi dalla scelta

Nonostante il “salto” da Macron ad Adidas come sponsor tecnico sia davvero significativo, non tutti i tifosi si sono dichiarati soddisfatti della scelta. Lo store rossoblù di Largo Carlo Felice ha cambiato inventario in una sola notte, passando dalle maglie del centenario della Macron, alle nuove divise firmate Adidas. Mentre i tifosi si dividono tra favorevoli e contrari. C’è infatti chi è felice del passaggio a uno sponsor cosi importante. E chi invece si è dimostrato deluso dallo stile troppo simile alle altre squadre vestite da Adidas per la prossima stagione. La società invece, ha sicuramente incassato una bella cifra con il nuovo accordo economico, soldi che saranno utili per il mercato.

fonte immagine: Facebook Pagina Cagliari

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24