Torino Cagliari

Il Torino sfida il Cagliari, le probabili formazioni

intopic.it feedelissimo.com  
 

Il Torino sfida il Cagliari nel match che caratterizzerà la nona giornata della Serie A di calcio. L’evento è in programma domenica 27 ottobre con fischio d’inizio alle ore 15. Allo stato attuale i granata hanno totalizzato punti, mentre la squadra di Maran 14 e si trovano appena fuori dalla zona della Champions League. Per i sardi è stato un inizio di stagione molto positivo e cercano altri tre punti per alimentare il sogno europeo. Il Cagliari arriva quindi alla sfida dopo la vittoria per 2-0 contro la Spal, mentre il Torino arriva da una sconfitta contro l’Udinese.

 

Torino Cagliari, i probabili titolari

Si avvicina la nona giornata del campionato di calcio italiano di Serie A, in programma tra venerdì, sabato e domenica. Per Torino e Cagliari è tempo di affrontarsi e ambire a grandi risultati. Questi i probabili titolari che scenderanno sul terreno di gioco, domenica 27 ottobre alle ore 15:

Torino (3-4-3) : Sirigu; Izzo, N’Koulou, Lyanco; Baselli, Rincon, Meitè, Ansaldi; Iago Falque, Belotti, Verdi,

Cagliari (4-3-1-2) probabile formazione: Olsen; Faragò, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Simeone, Joao Pedro.

Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio per scoprire chi tra le due formazioni riuscirà ad avere la meglio.

Per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi di Torino e Cagliari, ci sarà la possibilità di seguire il match in diretta. A trasmettere l’evento in diretta sarà Sky. Gli utenti dovranno necessariamente collegarsi ai canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 249 ed in pay-per-view su Now TV. La partita sarà trasmessa anche in diretta streaming video. In questo caso, sarà necessario collegarsi alla piattaforma Sky Go. Ricordiamo che si tratta di un servizio offerto a pagamento e in abbonamento. Non è quindi prevista alcuna diretta tv in chiaro.

Come si concluderà Torino-Cagliari? Chi riuscirà a conquistare i tre punti tra le due formazioni?

Fonte immagine: golditacco.it

 

 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar