È già febbre Champions

È già febbre Champions, le italiane in gara

 

È già febbre Champions per alcune compagini italiane, impegnate nella fase a gironi. Tra l’1 e il 2 ottobre si disputerà infatti la seconda giornata. Impegni difficili, perché questa competizione vede impegnati club forti, e sempre in grado di creare difficoltà all’avversario di turno. L’Inter è stata vittima proprio di questa considerazione, quando nella partita inaugurale, ha impattato per 1-1 in casa contro lo Salvia Praga. In questo turno sono previste ancora quattro gare per le italiane. Il primo ottobre scenderanno in campo Atalanta e Juventus, il due invece sarà la volta del Napoli e dell’Inter. Vediamo insieme nel dettaglio quali saranno le partite.

È già febbre Champions League

Abbiamo detto che si partirà martedì con l’Atalanta. Gli orobici ospiteranno lo Shakhtar Donestk. Partita non semplice per i ragazzi di Gasperini, chiamati a riscattare la brutta figura rimediata nella prima giornata. Gli ucraini sono una buona squadra, con elementi interessanti. I bergamaschi però tra le mura amiche, potrebbero ribaltare il pronostico. In campionato dopo la debacle europea, hanno fatto un bel filotto, dimostrando di essere in salute e di essere compagine temibile. La Juventus ospita il Bayer Leverkusen. I tedeschi sulla carta non sono attrezzati come l’Atletico Madrid, ma sono comunque una squadra da prendere con le molle. Gli uomini di Sarri sono chiamati a conquistare i tre punti. Non sarà impresa facile, ma i bianconeri hanno l’obbligo di vincere allo Stadium. Altri risultati non sono ammessi.

Le partite di mercoledi

Si parte con Genk – Napoli. I partenopei in caso di vittoria, potrebbero ipotecare il passaggio del turno. Ancelotti sa che la sua squadra è più forte del belgi, ma dovrà tradurre in campo questa sensazione. Il mercoledì europeo si chiude con Barcellona Inter. Gli uomini di Conte, hanno già steccato la prima. Dovranno provare ad uscire dal Camp Nou con almeno un punto, per continuare a sperare. In caso contrario, sarebbe davvero difficile proseguire il cammino oltre confine.

 

 

Foto

https://www.google.com/amp/s/www.numericalcio.it/champions-league/champions-league-2019-20-risultati-e-classifiche-aggiornate/amp/

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24