il segreto

“Il Segreto”, Francisca vive un terribile momento

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

“Il Segreto”, la soap opera di Canale Cinque prodotta in Spagna, continua ad appassionare gli spettatori della Rete ammiraglia di Mediaset con le sue storie appassionanti ed intricate. Vediamo cosa succederà nel corso delle puntate che andranno in onda da lunedì 26 a venerdì 30 giugno.

Francisca Montenegro in balia di Cristobal ed Eulalia

Al centro delle vicende de “Il Segreto” c’è, come sempre, la protagonista assoluta, Francisca Montenegro, che, da qualche settimana, è tenuta segregata nella sua stessa casa, da Cristobal ed Eulalia. Il piano dei due complici è ormai chiaro, vogliono annientare la matrona per mettere le mani su tutti i suoi averi e, per farlo, sono disposti a tutto, ne daranno prova soprattutto nel corso delle prossime puntate, quando la povera donna verrà picchiata e ridotta quasi in fin di vita dal figlio illegittimo di Salvador Castro.

Tuttavia, l’uomo incaricherà Eulalia di curare Francisca affinché recuperi le forze per firmare i documenti necessari a trasferire a lui tutte le sue proprietà. In seguito vestirà i panni del defunto Castro e apparirà alla Montenegro facendole credere di essere tornato per portarla nel regno dei morti, a quel punto la donna, spaventata dall’apparizione, deciderà di sottomettersi alla volontà dei due criminali. In suo soccorso, intanto, arriverà Emilia, mandata da suo padre Raimundo per capire cosa stia davvero accadendo alla sua ex compagna. ma Cristobal riuscirà a fuorviare la Ulloa e a farle credere che la situazione sia sotto controllo.

Beatriz decide di lasciare Los Manantiales

Uno degli amori più romantici e puri de “Il Segreto” è quello tra Beatriz e Matias, ma, dopo la decisione del giovane Castaneda di lasciare la ragazza, quest’ultima apparirà sempre più triste ed inquieta e, dopo giorni di ripensamenti, deciderà che la cosa migliore per dimenticare il suo primo amore sarà lasciare il paese, così comunicherà a Camila di voler andare a Madrid a studiare Belle Arti e la prega di convincere suo padre a darle il permesso di andare. Cosa succederà? Hernando acconsentirà e soprattutto, Matias la lascerà partire?

Via

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.