Il Segreto settimana dal 24 al 30 ottobre 2020: che nasconde Don Ignacio?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni de Il Segreto settimana dal 24 al 30 ottobre 2020, ne faranno vedere delle belle. Don  Ignacio avrà il suo bel da fare con il passato che tornerà a metterlo seriamente nei guai, che sarà accaduto?

Anticipazioni settimana de Il Segreto dal 24 al 30 ottobre 2020

Il Segreto anticipazioni settimana

Il passato di Don Ignacio sembrerà tornato nella sua vita. Non solo egli è stato costretto a rivelare a Pablo la verità su sua madre, ora dovrà essere molto esaustivo alle domande di Alberto Santos.

Quest’ultimo è un giornalista presentatosi in azienda in cerca di informazioni sull’incidente. Il doloroso evento avvenne molto tempo addietro, nello stabilimento di Bilbao che Don Ignacio dirigeva.

Il Segreto, trama puntate dal 24 al 30 ottobre 2020

Matias riuscirà ad avere da Mauricio alcune notizie che stava cercando. Il Castaneda però dovrà puntare una pistola contro il Sindaco di Puente Viejo per ottenerle. Esse saranno ben diverse da quelle che pensava.

Dopo avere incontrato Matias, Mauricio discuterà anche con Don Filiberto che rimarrà nella piazza della cittadina per continuare a raccogliere le offerte per la chiesa.

La discussione diverrà talmente animata con Mauricio che alla sera succederà un fattaccio. Don Filiberto verrà aggredito mentre stava tornando a casa da misteriosi uomini con il volto coperto. Ogni sospetto ricadrà sul Sindaco del Paese.

Un ritorno a Puente Viejo

Il Segreto anticipazioni settimana

Tiburcio, intanto, tornerà a Puente Viejo, ma sembrerà non essere in grado di ricordare assolutamente niente di ciò che potrebbe essergli accaduto durante la settimana della sua scomparsa.

Rosa non accoglierà molto bene la relazione tra la sorella Marta con Adolfo e, mentre Manuela cercherà di farle riappacificare, sparlando del figlio della Marchesa, ci sarà molta tensione.

Tutto si complicherà quando si verrà a sapere che Rosa aspetta un figlio da Adolfo, che si trova in gravi condizioni all’ospedale. Che gli sarà accaduto?

Una sparatoria ha preso in pieno Adolfo, che è stato ricoverato e ha subito due interventi per rimuovere il proiettile. La Marchesa si offrirà volontaria per la trasfusione, impedirà a Thomas di donare il sangue per il fratello.

Presto scopriremo, dalle prossime anticipazioni de Il Segreto la sorte di Adolfo e il passato di don Ignacio, non mancate.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar