Replica Il Segreto, puntata serale 18 giugno 2017: streaming Video Mediaset

Una nuova puntata serale de Il segreto è andata in onda domenica 18 giugno 2017, in prima serata. L’appuntamento su Canale 5 a partire dalle 21:25. La replica e lo streaming dell’intero episodio sono gratuito sul portale Video Mediaset. La soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo, è disponibile da dopo la messa in onda in tv.

Replica Il segreto: trama del 18 giugno

In questa nuova puntata serale, donna Francisa lotta ancora per la sopravvivenza. Alla villa, Cristobal e sua zia Eulalia hanno preso il pieno controllo delle attività di Francisca, la quale è obbligata a obbedire e tacere. Intanto Matias viene di nuovo contattato da uno dei suoi fratelli il quale gli chiede un’ingente somma di denaro. I giornalisti continuano a pubblicare notizie su quanto accaduto ai bambini degli orfanotrofi. Il giudice decide di aprire un procedimento affinché Severo e Sol risarciscano del danno subito tutti i bambini dell’orfanotrofio.

Dove vedere la replica de Il segreto: puntata del 18 giugno 2017

Tutte le puntate de Il segreto sono disponibili in replica sul portale streaming video Mediaset. La nuova puntarìta d ieri della soap potrà essere vista gratuitamente in streaming da tutti i dispositivi. Per accedere all’area on demand dedicata alla soap spagnola, basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca: “Il segreto video Mediaset”. Sarà possibile vedere Il Segreto in qualunque momento vogliate e da tutti i dispositivi mobili, scaricando l’app Video Mediaset. Il prossimo appuntamento  serale sarà su Canale 5 domenica 25 giugno 2017.

via

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: