“Il Segreto”, trame dall’11 al 16 giugno 2017

Continuano le appassionanti puntate della soap opera spagnola, “Il Segreto”. A tenere banco, in questi giorni, è la sorte di Hernando Dos Casas, che è stato condannato a morte con l’accusa di aver assassinato brutalmente la sua prima moglie ed il suo bambino e di aver dato fuoco alla sua residenza per occultare l’atroce delitto.

Se a tramare contro di lui è il chimico di Los Manantiales, Elias, innamorato morbosamente della moglie di Hernando, Camila, e disposto a tutto pur di averla, proprio quest’ultima, insieme a Matias e a Baetriz, sta facendo una corsa contro il tempo per salvare l’uomo che ama e che crede innocente. L’ultima speranza, per la famiglia Dos Casas, è trovare la bambinaia che prestava servizio in casa di Hernando, Remedios, e che conosce la verità e portarla a testimoniare a Puente Viejo. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate? Riuscirà Camila a salvare il suo sposo dalla garrota?

L’amore di Camila ed Hernando trionfa, la minaccia di Elias

Il pubblico che segue fedelmente “Il Segreto” può tirare un respiro di sollievo, perché le anticipazioni della fortunata soap opera spagnola ci dicono che per la coppia formata da Camila ed Hernando stavolta ci sarà il lieto fine. La bella e dolce cubana riuscirà a portare la bambinaia Remedios in paese, nonostante un viaggio sfiancante, e, grazie alla sua testimonianza, Hernando sarà immediatamente scagionato e tornerà a casa.

Ad uccidere la sua prima moglie e ad appiccare l’incendio alla villa, secondo la ricostruzione dell’anziana donna, è stato il figlio stesso, Damian, all’epoca ancora  un bambino. Camila ed Hernando, quindi, finalmente potranno abbandonarsi alla loro passione e godere del loro amore, mentre Beatriz ritroverà suo padre. Ma ancora guai si abbatteranno sugli abitanti di Los Manantiales, dal momento che il Dos Casas licenzierà Elias, il quale giurerà vendetta. Poco dopo, Hernando e Camila apprenderanno del brutale omicidio di Remedios e non potranno fare a meno di sospettare che l’autore del terribile misfatto sia proprio Elias.

Francisca sotto scatto, Mariana è scomparsa

Gli appassionati della soap opera di Canale 5, “Il Segreto”, assisteranno, nelle prossime puntate, anche alla sudditanza da parte di Francisca Montenegro nei confronti di zia Eulalia e Cristobal, il quale arriverà non solo a schiaffeggiare la matrona, ma persino a licenziare ed umiliare Mauricio. Inoltre, finalmente Nicolas tornerà in paese, ma senza Mariana e senza dare una spiegazione plausibile per la sua assenza ai Castaneda. Infine, la reputazione dei Santacruz, a causa delle macchinazioni di Francisca, verrà messa in discussione pubblicamente.

Via

 

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: