“Il Segreto”, finisce uno degli amori più belli ed appassionanti

 

“Il Segreto”, la soap opera prodotta in Spagna e in onda su Canale Cinque dal 2013, continua ad appassionare il pubblico che segue quotidianamente gli intrighi e le peripezie degli abitanti di Puente Viejo. Merito del successo della serie è sicuramente la penna della sceneggiatrice Aurora Guerra, che confeziona trame al cardiopalma che incollano i telespettatori allo schermo. E, se da un lato, l’ideatrice de “Il Segreto” spesso mette in scena tragedie e vicende ricche di pathos e sventure, dall’altro ha la grande capacità di rappresentare amori romantici ed emozionanti, come dimostra l’esempio di Sol Santacruz e Lucas Moliner.

Un amore contrastato e difficile

L’amore tra i due personaggi de “Il Segreto” è stato fin dal primo giorno travagliato e complicato soprattutto a causa del passato scabroso di Sol, la quale faticava ad accettare la sua nuova vita in casa del fratello Severo e, di conseguenza, non riusciva a lasciarsi andare al sentimento per il medico del paese. Poi aveva finalmente dato una possibilità a Lucas, arrivando persino a decidere di sposarlo. La coppia, però, aveva subito dovuto affrontare il dolore per la morte del bambino che Sol portava in grembo, compensata, successivamente dall’adozione del piccolo sfortunato Marcos. Dopo tanti ostacoli, quindi, oggi la coppia appare serena e spensierata, ma le anticipazioni ci dicono che anche per loro non ci sarà un futuro roseo e splendente.

Lucas e Sol in lotta per Marcos

Nelle prossime puntate, Lucas, infatti, riceverà la proposta da parte del dottor Roman Jimenez di trasferirsi a Madrid per insegnare patologia all’università. Dopo aver deciso di non dire nulla alla moglie, alla fine ne parlerà con lei comunicandole la sua volontà di accettare l’incarico e scatenando l’ira di Sol, la quale, dopo la morte di Mesia, ma soprattutto dopo il gravissimo malessere di Candela, vorrebbe restare a Puente Viejo accanto ai suoi cari. Tra i due coniugi assisteremo addirittura ad uno scontro fisico, sedato da Severo, nel momento in cui Lucas dirà alla moglie che partirà con Marcos da solo per assicurare al bambino un futuro migliore. La Santacruz, a quel punto, urlerà al marito che affinché avvenga una cosa del genere dovrà ucciderla. Da questa dichiarazione prenderà vita una storyline che avrà come protagonista proprio la morte di Sol.

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.