Una Vita, anticipazioni dall’11 al 16 Giugno: Cayetana costruisce la scuola sulle tombe di German e Manuela

La soap opera spagnola Una Vita che ha sempre più successo nel nostro Paese e che tiene compagnia milioni di telespettatori sta per vivere l’ennesimo colpo di scena. Le anticipazioni riguardanti le trame degli episodi in onda la prossima settimana rivelano che Cayetana farà una proposta sconvolgente al Patronato. La dark lady vuole far costruire la scuola sulle tombe di German e Manuela.

Rosina su tutte le furie, Fabiana rivela un segreto a Cayetana

Trini è determinata a scoprire cosa ha determinato il profondo cambiamento di Ramon e così decide di architettare un piano per venirne a capo. Heredia si presenta a casa Palacios e fa capire senza troppi giri di parole a Ramon chi è che comanda nel mercato dell’usura. Casilda si rivolge a Felipe per chiedergli di difendere Martin, ma lui per difendere il suo prestigio, rifiuta l’incarico. Rosina viene a saperlo e va su tutte le furie. A nulla serve il tentativo di Pablo e Leonor di farla ragionare. Fabiana rivela a Cayetana ciò che gli ha detto Ursula, ovvero che i corpi di German e Manuela sono sepolti nel cimitero dove sorgerà la scuola.

Cayetana propone al Patronato di costruire la scuola sulle tombe di German e Manuela

Fabiana giura che non rivelerà a nessuno ciò che sa. All’insaputa di tutti, Cayetana propone al Patronato di costruire la scuola sulle tombe di German e Manuela. Trini propone a Gines di organizzare una festa per i soci ed i clienti di suo marito fingendo che sia una sua idea. Servente si rende conto che la Vergine che vede sua moglie Paciencia è solo un riflesso. Leandro e sua madre Susana hanno un’accesa discussione a causa di Victor.

Pablo e Leonor cercano di convincere Rosina a riassumere Casilda

Leonor d’accordo con suo marito Pablo fa finta di non essere per nulla in grado di mandare avanti la casa e di non poter fare a meno di una domestica. Il tutto per convincere Rosina a riassumere Casilda, ma la donna è irremovibile. Mauro comunica a Martin e Casilda che sono finalmente riusciti ad arrestare gli anarchici. L’ispettore poi si reca in ospedale da Humildad e scopre che la ragazza non ha alcun ricordo di cosa abbia causato la crisi. La Varela confessa poi a San Emeterio che le sue condizioni di salute si sono aggravate.

Leonor da un ultimatum a Rosina, Cayetana fa un discorso commovente

Humildad ha molti tentennamenti prima di rivelare a Mauro il vero stato della sua malattia. Dopo il tentativo fallito di far riammettere Casilda in casa, Leonor da un ultimatum a sua madre Rosina, invitandola a trovarsi un’altra casa in caso contrario. Alla posa della prima pietra della scuola, Cayetana tiene un commovente discorso per commemorare suo marito e sua figlia. In seguito si assicura che Fabiana le sia fedele. Paciencia continua nella sua esaltazione mistica a tutto discapito di Servante.

Clemente minaccia Ramon, Leandro affronta sua madre

Al rinfresco in casa Palacios, Trini cerca di carpire informazioni sugli affari del marito. A sorpresa si presenta anche Clemente che minaccia in modo velato Ramon. Leandro affronta sua madre e le proibisce di trattare in maniera sprezzante Juliana e Victor. Lei finge un capogiro, ma questa volta Leandro non ci casca e la lascia li da sola. In ospedale Humildad confessa a Mauro e Teresa che ormai è paralitica.

Mauro accetta di sposare Humildad, ma ama Teresa

Teresa è sconvolta per la paralisi irreversibile di Humildad che piano piano la condurrà alla morte. Mauro si occupa della Varela con impegno e lei ne approfitta per chiedergli di sposarla. L’ispettore accetta, ma confessa a Teresa che non smetterà mai di amarla.

Rosina riassume Casilda, Martin rischia di essere giustiziato

Rosina riassume Casilda per evitare di perdere Leonor e Pablo. La signora Hidalgo non ha però nessuna intenzione di darle il suo perdono. La domestica va a dare la buona notizia a Martin, ma scopre che il governo ha deciso di giustiziare tutti gli anarchici, lui compreso.

Via