Una Vita, trama puntata 18 Giugno: Ramon tradisce Trini?

La soap spagnola dal grande successo Una Vita torna con un nuovo appuntamento serale domenica 18 Giugno. La soap andrà in onda alle ore 22.30 subito dopo la punta de Il Segreto. La trama di questa puntata vedrà alcuni personaggi sospettare di altri mentre qualcun’altro sarà preso dalla disperazione.

Una vita, trama 18 giugno: Trini si convince che Ramon la tradisce

Per assecondare la crisi mistica di Paciencia, Servante decide di fare voto di povertà. Il portiere si vestirà da straccione e comincerà ad andare in giro per il quartiere vestito a quel modo. Felipe però lo scoprirà. Trini scopre che il luogo dove Ramon dice di andare a lavorare in realtà non esiste e subito pensa che lui la stia tradendo. La Crespo non riesce a capacitarsi delle bugie di suo marito. Decide allora di parlare con Peñaranda per farsi dire da lui che cosa sta combinando Ramon. Guadalupe nota il turbamento di Fabiana guardando la foto scattata al cimitero e si insospettisce.

Teresa disperata, Leonor e Pablo aiutano Casilda

Dopo aver appreso che Mauro sposerà Humildad, Teresa è in preda alla disperazione. Humildad incurante delle perplessità di Mauro fissa una data molto prossima per le nozze. Pablo e Leonor decidono di aiutare Casilda. I due coniugi infatti le anticipano il denaro necessario per pagare un avvocato per la difesa di Martin. Il giovane però è contrario.

Via

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: