Replica Il Segreto, puntata serale 27 ottobre 2017: Streaming su Video Mediaset

La puntata de Il segreto va in onda venerdì 27 ottobre 2017. L’appuntamento il nuovo episodio della telenovela è su Canale 5 a partire dalle 21:10. Per chi avesse perso gli sviluppi della vicenda, la replica dell’intera puntata è disponibile dopo la messa in onda.

Lo streaming gratuito del nuovo appuntamento con gli abitanti di Puete Vejo, è disponibile sul portale video Mediaset. Di seguito ecco come fare per collegarsi al portale on demand e la trama della puntata serale.

Il segreto: trama venerdì 27 ottobre

In questo episodio serale del 27 ottobre, nel paese, tutti sono sconcertati per la notizia dell’attacco subito da Mauricio. Francisca, per evitare che Raimundo scopra la verità, gli impedisce di andare a far visita al capomastro.

Il segreto replica episodio serale

La puntata serale de Il Segreto del 27 ottobre 2017 è disponibile in replica. Lo streaming  dell’intero episodio può essere visto sul portale video Mediaset. Per accedere agli episodi interi della soap opera spagnola, basterà cliccare sul link in fondo alla pagina.

Nella sezione dedicata alla soap sono presenti anche video clip esclusive con momenti salienti di ogni puntata. È possibile vedere la telenovela anche da dispositivi mobili come smartphone e Tablet, scaricando gratuitamente l’APP Video Mediaset.

via