Oroscopo Paolo Fox 28 ottobre 2017 su Radio Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox 28 ottobre 2017, previsioni su Radio Latte e Miele.

Ariete: con Urano nel segno la vostra ribellione è al massimo. Non vi sentite appagati e quando non lo siete vi arrabbiate. Una vostra richiesta avrà una risposta in ritardo. Attenzione alle questioni di soldi e ai rapporti con uno Scorpione.

Toro: avete un certo nervosismo addosso, forse è solo stanchezza. State facendo tante cose e volete risolvere tanti problemi. Giove e Saturno sono in opposizione. Siete molto leali e lavorate sempre con molta energia positiva, ma non arrabbiatevi perché rischiate di fare doppia fatica.

Gemelli: weekend con un bel cielo per amare. Dovete credere nel futuro, in questo momento c’è un bel cielo per la creatività. Dovete solo cercare di capire dove andare e cosa fare, ci sono stati dei cambiamenti, anche nel lavoro.

Cancro: o non c’è tempo per amare o in questi giorni ci sono troppe cose da fare. Attenzione ai rapporti di comunicazione. Se in questi giorni sentite qualcuno lontano, potreste arrabbiarvi. Chiamate e comunicazioni favorite.

Leone: avete una grande energia, ma in questi giorni c’è qualcosa che non va. Alcune situazioni di lavoro vi bloccano e anche in amore attenzione al passato. A novembre potreste rivedere un accordo o chiedere un appuntamento per rivedere alcune questioni.

Vergine: avete due giornate interessanti. 2018 importante, qualcuno sta facendo progetti a lunga scadenza. Dal punto di vista economico, spese per una persona. Spese per questioni tecniche, anche per la casa.

Bilancia: in questi giorni dovete ritrovare un po’ di tranquillità. I single stanno più tranquilli e scalpitano meno. Fine settimana giusto per frequentare l’amore. Attenzione alle piccole preoccupazioni in famiglia.

Scorpione: in questi giorni dovete ripararvi un po’ dagli sbalzi di temperatura. Attenzione anche all’umore, potrebbero esserci delle giornate no. Non aspettate che siano gli altri a farsi avanti nelle cose. Favoriti i viaggi per vedere altri posti.

Sagittario: due giornate che riportano alla mente le relazioni più importanti. Tutte le cose che fate devono essere fatte rapidamente e questo periodo è favorevole per il lavoro. Se vivete una storia e siete attratti da un’altra persona, ci vorrà prudenza.

Capricorno: fate una proposta di lavoro e le vostre richieste. Grattacapi da risolvere ultimamente. Giove è importante nel vostro segno, per questo siete affaticati. Per l’amore, meglio novembre.

Acquario: se c’è una storia convincente, sarà rafforzata. Dal punto di vista fisico, questo non è un periodo che permette di fare tante cose. Fate controlli fisici adesso. Qualcuno cerca di accumulare piccole o grandi sicurezze per la famiglia.

Pesci: Saturno contrario porta una situazione all’ultimo momento che non vi aspettavate, è così nel lavoro. Vi state liberando di un peso e la seconda parte dell’anno è molto importante.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino