Oroscopo Paolo Fox 10 novembre 2017 su Radio Latte e Miele

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo Paolo Fox 10 novembre 2017 su Radio Latte e Miele. Previsioni dei segni.

Ariete: le occasioni del momento sono importanti. Dicembre sarà un mese molto bello per i sentimenti. Venerdì e sabato saranno giorni di grande energia, quindi quelli che hanno vissuto una crisi, potranno ripartire. Nel lavoro buone novità.

Toro: situazione un po’ conflittuale e la giornata di oggi sarà pesante. Cambiamenti per i soldi, in questo periodo non potete muovervi. Fate solo lo stretto necessario. Lieve stanchezza, attenzione alla gola.

Gemelli: giornata influente, in questi giorni potete viaggiare e divertirvi. Weekend importante con la Luna che tocca il settore del lontano, per questo potreste sentire la nostalgia di persone che abitano lontano.

[adrotate banner=”15″]

Cancro: c’è stata una delusione nel passato, dovete cancellarla. Non guardate troppo al passato. In questo periodo state pensando troppo a quello che è stato il passato. Trattative in corso.

Leone: la giornata di oggi è di riesame, dovete analizzare e superare i problemi nati nel passato. Possibili conflitti in amore. Se ci sono dei problemi di lavoro, non trasportateli in amore.

Vergine: avete un grande cielo. Quelli che non registrano queste emozioni, sono quelli che sono troppo critici nei confronti di loro stessi. Cercate di aprirvi, periodo bello per i sentimenti.

Bilancia: dovete iniziare a pensare in maniera più serena al futuro. Il 2018 rappresenta un’incognita. Fase di tensione per i soldi, state facendo richieste di mutuo. Fine settimana migliore per i sentimenti.

Scorpione: ogni tanto avete bisogno di discutere un po’ di rabbia interiore. Non esagerate in amore queste sono due giornata in cui dovete fare solo lo stretto necessario. Attenzione alla gelosia.

Sagittario: oggi e domani c’è voglia di chiarire le cose che non vanno. Ritrovate la vostra natura ottimista. Oggi e domani ci vorrà attenzione in tutto.

Capricorno: weekend che parla di novità e tra venerdì e domenica potreste aprire il cuore alle opportunità in amore. Nel lavoro tornate protagonisti, ma attenzione alle distrazioni.

Acquario: siete particolarmente nervosi e stanchi, questo è un periodo di polemiche. Dovete capire chi sta con voi e chi è contro di voi.

Pesci: chi ha un’attività in proprio deve portare avanti un progetto. State lontani da persone che vi fanno perdere tempo. Dovete risolvere un contenzioso di tipo legale. Questo periodo è molto importante per i cuori solitari.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24