Amichevole Francia – Galles: pronostico e probabili formazioni

Questa sera Venerdi 10 Novembre in campo con le amichevoli delle Nazionali, alle ore 21.00 scenderanno in campo Franica Galles, la partita verrà giocata allo Stade de France a Parigi. L’amichevole di questa sera vedrà affrontare la Francia che nel girone per le qualificazioni è riuscita a superare il turno arrivando prima, contro il Galles che termina le qualificazioni al terzo posto nel gruppo D alle spalle di Serbia e Irlanda uscendo fuori dalla competizione.

La Francia sfiderà il Galles questa sera: ecco le probabili formazioni e il pronostico

La Francia giocherà con il (4-2-3-1): Mandanda; Jallet, Umtiti, Koscielny, Kurzawa;Matuidi, Tolisso; Martial, Griezmann, Mbappe; Giroud. All: Deschamps

Il Galles scenderà in campo con il  (4-4-1-1): Hennessey; Davies, Chester, Williams, Gunter; Lawrence, Allen, Ledley, King; Ramsey; Vokes. All: Coleman

Le quote vedono la formazione di casa in netto vantaggio con il segno 1 dato a 1.23, contro il 12.00 dato al segno 2, il pareggio invece lo troviamo a quota 5.50. L’Under 2.5 viene dato a 1.90, mentre per l’Over 2.5 i bookmakers lo quotano a 1.80. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è a 2.55, mentre il NoGol lo troviamo a quota 1.45.

Il pronostico non lascia alternative a chi vincerà questa partita, anche se è un amichevole la Francia vuole dimostrare tutta la sua qualità. Noi puntiamo su una partita che possa finire con molte reti e per questo ci giochiamo Over 2.5.