Oroscopo Paolo Fox 4 novembre 2017: previsioni dei segni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo Paolo Fox 4 novembre 2017, previsioni per tutti e dodici i segni zodiacali.

Ariete: non siete molto soddisfatto delle cose che stai facendo in questo periodo. Questo fatto ti genererà nervosismo e potresti entrare in conflitto con chi ti sta accanto. Recupererete il miglior umore nella giornata di domenica.

Toro: Diverse situazioni che non vi aggradano vi hanno resi particolarmente nervosi. Il mese che è appena iniziato non sarà facile dal punto di vista della gestione dei conflitti sentimentali.

Gemelli: Saturno opposto sta facendo venir fuori alcune situazioni di disagio. Il consiglio è quello di bruciare i rami secchi delle vostra vita e ripartire da zero con miglior entusiasmo.

Cancro: novembre sarà un mese che favorirà le relazioni nate da poco. State uscendo da una fase di conflitti in ambito sentimentale. Per chi è single potrebbe essere d’aiuto approfondire delle amicizie che potrebbero evolversi in qualcosa di più importante.

[adrotate banner=”15″]

Leone: nel momento di parlare viene fuori la vostra impulsività e il vostro modo di essere molto diretti. Dovrete fare sfoggio di grande pazienza per evitare che alcune situazioni possano degenerare.

Vergine: è il vostro momento. Le situazioni che in passato vi hanno creato grattacapi si stanno pian piano risolvendo. Domenica potreste avvertire un calo fisico. Il consiglio è quello di un maggior riposo.

Bilancia: molti si accorgeranno del vostro fascino indubbio. Anche se Giove non è più nel vostro segno, potrete comunque concludere ottimi affari e venire a capo di situazioni in sospeso. Adesso è proprio giunto il momento di trovare una soluzione pratica a situazioni che vi hanno creato difficoltà.

Scorpione: novembre sarà il mese delle rivincite per voi, dopo un periodo di grandi difficoltà. Avvertite un desiderio di inappagamento soprattutto in ambito lavorativo che potrete risolvere solo con progetti più proficui.

Sagittario: finalmente il vostro segno sta tornando al centro della scena. Avete bisogno di recuperare da una situazione di difficoltà che a settembre e ottobre vi ha reso complicata la vita. Il weekend vi darà maggiore forza.

Capricorno: Siete pieni di energia e di forza e vi stimolerà l’idea di iniziare nuovi progetti stimolanti. State risolvendo i conflitti del passato, la vostra determinazione vi verrà in soccorso. Il weekend sarà un po’ sottotono.

Acquario: cercherete di discernere cosa portare avanti nella vostra vita e cosa invece mettere da parte. State attenti, potreste commettere alcuni errori di valutazione a causa dell’eccessiva pressione che avvertite.

Pesci: Saturno dissonante nel vostro segno potrebbe avere delle ripercussioni. Solo con l’inizio del nuovo anno riuscirete a ritrovare gli stimoli per recuperare. I prossimi due mesi potrebbero essere caratterizzati da diversi grattacapi.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24