Oroscopo Paolo Fox 19 giugno 2017

Oroscopo Paolo Fox 19 giugno 2017, previsioni per tutti i segni zodiacali stilate direttamente su Radio Latte e Miele.

Ariete: vi trovare in una condizione di partenza per nuove sfide e quando iniziate un nuovo percorso lo fate in maniera irruenta. Molti di voi hanno calzato l’elmetto di guerra o ora vogliono buttare situazioni che sembravano inutili. Qualche Ariete potrebbe cambiare collaborazione e in casi eccezionali anche l’amore dopo anni è variato. Da questa rivoluzione parte la voglia di cambiare, ma anche una certa ansia con Giove in opposizione.

Toro: siete più forti da mercoledì, oggi e domani evitate tensioni e fate bene i conti, in particolare chi deve cambiare casa o fare un acquisto importante. C’è chi ha dovuto prendere una piccola pausa per risolvere un problema in casa, nel corso delle ultime 4 settimane ci sono stati dei cambiamenti di ruolo.

Gemelli: in questo lunedì state ritrovando un po’ di tranquillità, anche se le tensioni degli ultimi mesi non sono da considerare come negative. In questo momento Saturno opposto dice che così non va. Tra mercoledì e venerdì c’è una bella novità e se c’è da fare un passo in più per portare un progetto altrove non è inopportuno darsi da fare.

Cancro: finalmente ritrovate una grande energia. Ora dovete cercare di risolvere delle tensioni. Da mercoledì il Sole inizia un transito bello proprio nel vostro segno. Sabato e domenica saranno le giornate migliori di una settimana che invita ad amare.

Leone: avete una grande voglia di riscatto e se guardiamo le giornate di metà settimana c’è ancora più forza. Non fate il passo più lungo della gamba. Luglio porta proposte e dal 6 al 25 si può firmare un accordo o un contratto. C’è da recuperare un amore. Le nuove relazioni vanno valutate con molta attenzione.

Vergine: da qualche tempo parlate, vuotate il sacco e anche quelli che avevano in bilico storie da tempo hanno chiarito ogni situazione. Siete un po’ agitati e potreste riversare questa agitazione anche nell’ambito del lavoro se questa situazione non è confortevole.

Oroscopo Paolo Fox 19 giugno 2017, previsioni dei segni

Bilancia: parte in maniera stancante questa settimana, siete nervosi ed esausti per quello che avete portato avanti nelle ultime settimane, a causa delle attese che ci sono state nell’ambito del lavoro. Chi ha una grande capacità a livello lavorativo ma ha cambiato azienda deve accontentarsi di qualcosa in meno. Novità.

Scorpione: vi trovate in una relazione particolare in amore, un sentimento deve essere comprovato. Un nuovo sentimento adesso va comprovato. Cadrete in piedi e potreste abbandonare una situazione e arrivare in autunno con qualche bel progetto in cantiere, ma alla fine vincete voi.

Sagittario: C’è una bella Luna, Saturno e Giove responsabilizzano le vostre azioni. Le uniche incertezze riguardano i sentimenti nati con grandi entusiasmo agli inizi dell’anno. Per piacere a voi occorrerebbe avere sempre un alto misterioso e nascosto, per questo le persone ovvie sono perse di vista. Nell’ambito del lavoro c’è chi pensa a cambiare per mettersi alla prova.

Capricorno: si parte con fiacca, ma poi si recupera martedì e mercoledì. Oggi giornata un po’ particolare. Qualcuno ha pensato o sta pensando ad un figlio o spese per la casa. Chi ha fastidi o deve trovare un compromesso nelle amicizie e in amore dovrà capire chi sono le persone utili e quali contrarie.

Acquario: in questi giorni dovete pensare a progetti di lavoro da rivedere. Due giornate belle giovedì e venerdì e tutti i progetti che nascono questa settimana sono importanti e potrebbe tornare la creatività. In amore qualcosa non va, attenzione alle inutili polemiche almeno fino alla fine del mese.

Pesci: queste sono settimane di grande preparazione per un periodo che sarà veramente decisivo, quasi epocale, anche se molto dipende dall’età. Decisioni d’amore e ogni cambiamento andrà avvantaggiato in estate. Positive le coppie che vogliono avere un figlio, favorite le convivenze.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 94 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: