Oroscopo Branko 19 giugno 2017: previsioni per tutti i segni

Oroscopo del giorno 19 giugno 2017 di Branko per tutti i segni dall’Ariete ai Pesci. Ecco le previsioni che riguardano amore, lavoro e salute segno per segno. Come andrà la giornata di oggi e quali saranno i cambiamenti rispetto a ieri, scopriamolo leggendo le previsioni di Branko, con tutti e dodici i segni zodiacali assoluti protagonisti di questa nuova giornata.

Oroscopo Branko del 19 giugno 2017, ecco le previsioni dei segni

Ariete: avete la Luna nel segno, possedete una grande forza d’immaginazione oggi che vi spinge a cambiare atteggiamenti in amore. Conquiste nonostante Marte negativo.

Toro: certo un ulteriore miglioramento della situazione finanziaria e professionale, questi ultimi giorni della primavera sono positivi.

Gemelli: è forte questa pressione Mercurio-Saturno per le vostre ossa.

Cancro: oggi non siete altro che amanti, tutto il resto non conta.

Leone: voi si che sentirete questa Luna appassionante in Ariete, ma in amore si vince quando vi fate un pochino più piccoli.

Vergine: almeno oggi cercate di rendere concreta questa Venere per il vostro amore.

Bilancia: Luna in Ariete agita i coniugi ma arrivano nuovi incontri e conquiste.

Scorpione: nel mondo ci sono splendide possibilità di lavoro e di affari, di perfezionamento.

Sagittario: la vostra lettura è legata all’universo, e proprio oggi, ultima domenica di primavera, si guarda l’universo che porta qualche cosa di positivo per voi.

Capricorno: qualcosa di molto positivo è sempre in preparazione per voi, per il lavoro.

Acquario: oggi dobbiamo veramente fare una festa perché arrivano al culmine tutti i transiti positivi dei segni nell’ultimo anno.

Pesci: questi sono veramente gli ultimi giorni di Mercurio negativo. Marte vi guarda con sorpresa, è una sorgente per voi che comincia a scorrere e scorrere.

via

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: