Premier League Bournemouth-Chelsea: probabili formazioni, statistiche e pronostico

Oggi Sabato 28 ottobre in campo con Bournemouth-Chelsea, la partita verrà giocata alle ore 18.30 allo Stadio Dean Court e sarà valida per la decima giornata di Premier League 2017 – 2018. La formazione di Conte a pari punti con l’Arsenal in questa partita non può commettere passi falsi se vuole proseguire la strada per i primi posti della classifica. I blues andranno in trasferta contro il Bournemouth penultima in classifica con soli 7 punti realizzati nelle prime 9 gare di campionato. La formazione di casa nelle ultime due gare casalinghe ha totalizzato un pareggio e una vittoria, mentre il Chelsea nelle ultime due trasferte ha ottenuto una vittoria e una sconfitta.

Le probabili formazioni di Bournemouth-Chelsea

Bournemouth (4-4-1-1): Begovic; Smith, Francis, Aké, Daniels; Stanislas, Cook, Surman, Ibe; King; Wilson. All: Howe

Chelsea (3-4-2-1): Courtois; Cahill, Luiz, Azpilicueta; Alonso, Bakayoko, Fabregas, Zappacosta; Hazard, Pedro; Morata. All: Antonio Conte

Le scommesse della partita

I giocatori di Conte partono come favoriti per i tre punti avendo la quota 2 data a 1.60, il pareggio lo troviamo a 4.00, mentre la vittoria della formazione di casa è a 5.40. Il risultato con quota Under 2.5 è a 2.10, contro l’1.65 dell’Over 2.5. La quota con Gol di entrambe le formazione viene data a 1.65, invece il NoGol lo troviamo a 2.10.

Il pronostico di Bournemouth-Chelsea vede come netta favorita per i tre punti i giocatori di Antonio Conte, noi puntiamo sul secco 2, in alternativa puntiamo su Over 2.5.