Replica Cherry Season 2 su Video Mediaset: Streaming puntata intera 19 giugno 2017

Inizia una nuova settimana in compagni dei protagonisti di Cherry Season 2 la stagione del cuore. Il nuovo appuntamento della soap turca è oggi lunedì 19 giugno 2017. L’appuntamento sempre alle 14:45 su Canale 5. Anche questa settimana di messa in onda ci saranno milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo.  La replica  della telenovela turca è disponibile dopo la messa in onda.

Replica Cherry Season 2 2017, puntata di oggi 16 giugno

Dove vedere la puntata di oggi e tutte le puntate di Cherry Season la stagione del cuore? E’ necessario collegarsi al portale video Mediaset, scrivendo su qualsiasi motore di ricerca “Cherry season Video Mediaset”. È possibile vedere lo streaming di ogni puntata e delle clip dei momenti salienti di ogni episodio, in qualunque momento e da tutti i dispositivi, scaricando gratuitamente l’APP Video Mediaset.

Cherry Season 2: trama puntata del 19 giugno

Oyku decide di andare da una maga, che in realtà è la zia di Ayaz, che la vuole mandare in crisi. Necmiye  le dirà che ad averle lanciato una maledizione è stata la madre del fidanzato. Intanto Mehmet e Onem decidono di sposarsi. Nel frattempo Mete tenta di rientrare in casa, ma Seyma ha cambiato la serratura. Infine Monika, una volta scoperto che Mehmet e Onem hanno deciso di tornare insieme, vuole chiudere la loro società.

via

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: