Cherry Season 2, Anticipazioni 19-23 giugno 2017: Vendetta di Mete, Seyma arrestata

Una nuova settimana con i nuovi episodi di Cherry season la stagione del cuore andrà in onda a partire da lunedì 19 giugno 2017. Quali sono le anticipazioni che riguardano questa nuova settimana di messa in onda? Scopriamolo, leggendo di seguito le anticipazioni che vanno da lunedì 19 a venerdì 23 giugno 2017. Una settimana che tira con il fiato sospeso i telespettatori amante della soap opera.

Anticipazioni nuove puntate Cherry season 2

Durante tutta la settimana, Ayaz ed in particolare Oyku sarà alle prese con la cattiveria della zia di Ayaz, Necmiye. La sorella di Mehmet, vorrà a tutti i costi separare i due giovani ed è pronta a tutto per farlo. Gli amici tenteranno di convincere Oyku che esagera nel credere al malocchio, ma non è detto che ci riusciranno.

Nel frattempo Mete, uscito dal carcere, è stato rifiutato da Seyma, ma anche dall’intera famiglia, compreso il padre, che gli ha voltato le spalle, passando naturalmente dalla parte della donna. L’uomo decide decide quindi di sparire nel nulla. Successivamente a Seyma giungerà un video in cui un uomo molto somigliante a Mete tenta il suicidio, l’intera famiglia e la donna sono sconvolti. Ma è solo una vendetta da parte di Mete, il quale vuole incastrare la donna. Introducendosi in casa, l’uomo riuscirà ad incolparla attraverso una lettera. Burku deciderà così di farla arrestare.

via

fonte foto: ultimenotizieflash.it

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Davide Luciani


Articoli consigliati: