La terza puntata di Cherry season la stagione del cuore va in onda mercoledì 7 giugno 2017. L’appuntamento con i telespettatori della soap opera turca è a partire dalle 14:45. Le prime due puntate hanno ottenuto grandi ascolti, scopriamo le anticipazioni che riguardano la terza puntata del 7 giugno 2017. Cosa è successo tra Ayaz e Oyku, ora che il matrimonio è stato annullato e la ragazza ha scoperto la scommessa tra il fidanzato e Mete? Ecco tutte le anticipazioni di mercoledì 7 giugno 2017
[adrotate banner=”15″]
Cherry season 2017, anticipazioni del 7 giugno
Dopo la delusione vissuta da vorrei vedere il video della scommessa tra Ayaz e Oyku, la giovane ragazza è ancora molto arrabbiata. All’interno del video continuato sulla pendrive Ayaz dava dell’ochetta ad Oyku sostenendo con convinzione che avrebbe fatto capitolare la ragazza ai suoi piedi. In questa puntata del 7 giugno, i due continueranno, senza risparmiarsi.
Intanto, Seyma scoprire che Mehemet è il vero padre di Ayaz. Considera mete di voler usare questa informazione contro di lui. Nel frattempo borgo è convinto che Emre abbia un amante, in realtà vedrà in lontananza la sorella, Deniz. Per chi avesse perso le precedenti puntate sono disponibili le repliche in streaming gratuito. Basterà collegarsi al portale video Mediaset, una sezione interamente dedicata alla soap opera turca.