Cherry Season 2017: Anticipazioni puntata 9 giugno

La nuova puntata di Cherry Season 2017: le stagioni del cuore va in onda venerdì 9 giugno 2017. Ultimo appuntamento della prima settimana di messa in onda della seconda stagione. Cosa succederà ad Ayaz e Oyku durante l’appuntamento di venerdì 9 giugno? Scopriamo insieme con le anticipazioni della soap opera turca, che giorno dopo giorno conquista milioni di telespettatori.

Cherry Season 2017, anticipazioni venerdì 9 giugno

Durante le scorse puntate Seyma ha scoperto che Mehmet è il padre di Ayaz, successivamente lo ha rivelato a Mete. Quest’ultimo in preda ad un desiderio di vendetta metterà al corrente Ayaz della verità sul vero padre. L’uomo affronterà sia Mehmet che Onem in modo abbastanza strafottente, ricevendo in cambio uno schiaffo. Intanto, Oyku sorprenderà Yagmur a fotografare i nuovi modelli della collezione, quest’ultima dirà di averlo fatto per conto di Seyma, che però affermerà di essere estranea a qualsiasi tipo di coinvolgimento con la faccenda. Nel frattempo i nonni di Oyku, preoccupati per quest’ultima, decideranno di spiarla. Infine, Burcu si scuserà con Deniz, ma quest’ultima nasconde un segreto.

Tutte le puntate della nuova stagione di Cherry season sono disponibili in replica dopo la messa in onda del programma in tv, è possibile vedere in streaming anche le singole clip con i momenti salienti di ogni puntata. Le puntate di Cherry Season tornano lunedì 12 giugno 2017.

via