Replica Cherry Season 2017, puntata 8 giugno: Streaming Video Mediaset

Cherry Season le stagioni del cuore è tornato in tv con tante nuove puntate. L’appuntamento è a partire dalle 14:45 su Canale 5, anche giovedì 8 giugno 2017.  La soap opera turca, anche con questa stagione, sta ottenendo un grande successo, raggiungendo milioni di telespettatori. Dove vedere la puntata di Cherry Season dell’8 giugno in replica? Lo streaming della puntata intera dell’8 giugno è disponibile dopo la messa in onda sul portale streaming video Mediaset.

Cherry Season dell’8 giugno 2017: cosa è successo

Ayaz e Oyku continuano la loro guerra in casa, senza mollare. Oyku è decisa a portare avanti la propria vendetta. Nel frattempo Monika deciderà di rinunciare all’affare con Mete, per amore del figlio. Seyma ha invece in mente un ricatto. Intanto Burcu impazzirà di gelosia ed arriverà di insultare Emre, a causa di Deniz.

Dove vedere la replica di Cherry Season

La nuova puntata della soap è disponibile in replica dopo la messa in onda in tv. Tutte le puntate della seconda stagione del programma turco, sono disponibili in replica sul portale video Mediaset. Un’intera sezione è dedicata alla soap opera turca. Oltre alle puntate intere in streaming, è possibile vedere anche singole clip dei momenti più importanti delle puntate. È possibile accedere allo streaming gratuito da tutti i dispositivi ed in qualunque momento vogliate. Il nuovo appuntamento con Cherry Season le stagioni del cuore è venerdì 9 giugno 2017, ultimo appuntamento della settimana.

via

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: