Replica Cherry Season 2017, puntata 6 giugno: Streaming Video Mediaset

Replica Cherry Season 2 oggi 1 settembre 2017: Streaming Video Mediaset

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Una nuova puntata di Cherry season 2 la stagione del cuore è andata in onda oggi è venerdì 1 settembre 2017. Ultimo appuntamento della settimana con i protagonisti della soap turca. Per chi avesse perso la puntata di oggi, l’episodio intero è disponibile poco dopo in replica streaming. Di seguito ecco come fare per vedere l’appuntamento di oggi gratuitamente su Video Mediaset e la trama del nuovo episodio.

Cherry Season 2017, trama 1 settembre 2017

In questa puntata Mete si presenta all’inaugurazione dell’attività di Ýlker e Emre tenendo per mano Naz, questo sorprende tutti gli amici. Nella stessa occasione, Öykü comunica di voler cedere Atlantis a Naz. Bülent e Meral avrebbero voluto dire a tutti che si frequentano, ma decidono di aspettare un’altra occasione. Ayaz si sente in colpa per aver spinto Öykü a lasciare Atlantis e continua a indagare su chi sia stata la persona che ha portato via i dipendenti a Öykü, facendole perdere il contratto con la compagnia aerea. Quando scopre, con Mete, che questa persona è proprio Naz, si precipita ad Atlantis per impedire a Öykü di firmare i documenti con cui cederebbe l’azienda a Naz.

[adrotate banner=”15″]

 Cherry Season 2017: dove vedere la replica di oggi

Per vedere la puntata intera della puntata di oggi di Cherry Season è necessario collegarsi al portale Video Mediaset. Per accedere alla sezione streaming e vedere la replica basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca “Cherry Season 2 – la stagione del cuore Video Mediaset”. Con  l’App, la visione è disponibile anche su mobile, come smartphone e Tablet. Sul portale sono presenti tutti gli episodi di questa stagione ed anche le singole clip dei momenti salienti di ogni puntata.  

via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24