Oroscopo di Branko

Oroscopo di Branko 2 settembre 2017: amore, lavoro e salute del weekend

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Sabato 2 settembre 2017, inizia il weekend. Cosa dicono le stelle dei segni per la giornata di sabato 2 settembre 2017? Ecco l’ oroscopo di Branko con le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni, scritte per Il Messaggero.

ARIETE: L’energia e la gioia di vivere che Marte e Venere vi mettono addosso vi vorrebbero ancora in vacanza, l’estate per voi prosegue con le sue calde, eccitanti sensazioni, ma siamo a settembre e per molti il rientro alla normalità è già iniziato. Non abbiate timore di contrapporvi a chi vi vorrebbe bloccare. Fa parte dei giochi, delle lotte per il successo. Approfittate del week end per rinnovare le atmosfere estive con il vostro amore.

TORO: Cominciano le seccature, dalle spese, al lavoro accumulato, a mille questioni da sistemare. Tutto in miglioramento il vostro cielo astrale sia sul fronte personale che su quello del lavoro. L’aspetto che si sta formando tra Giove e Sole parla di fortuna, che vuol dire buone opportunità. E poi c’è l’amore, che come tutti i veri amori, non teme Marte e Venere negativi, ma vi sorprende sempre.

GEMELLI: Settembre inizia bene, benissimo, assortito e variopinto come piace a voi. C’è l’amore, e voi amate l’amore, ci sono gli amici che vi cercano e vi vogliono bene, c’è ispirazione, nutrimento per il vostro animo, che vi fa vibrare come uno strumento musicale e c’è denaro, anche messo da parte. Riposo e svago dovrebbero aver allontanato tensioni muscolari e dolori.

CANCRO: Avete messo a fuoco, anche grazie al vostro intuito, l’intera questione e sapete come procedere. Questo risultato ha l’effetto di rendervi più estroversi e disponibili e anche le stelle di settembre vi vengono incontro preparando situazioni e opportunità, che però dovrete saper cogliere al volo. Settembre illumina la vostra prudente e promettente partenza.

LEONE: Gratifiche morali e materiali sono preziose per il vostro ego. Le sfide non mancano, ma non vi danno preoccupazione, vi spingono a fare di più. E di più dovete fare in questo mese ancora sotto la fanatica protezione del buon Giove, specie sul piano burocratico, pendenze legali e via dicendo. Ma senza strafare, ci sono due occhi dolci che cercano abbracci.

[adrotate banner=”15″]

VERGINE: Buone occasioni, opportunità, svolte positive, sorprese. Da tempo non si sentiva il suono della sua voce così chiaro e forte nel vostro cielo astrale con la Luna nell’amato Capricorno, mentre nasce la congiunzione con Plutone che rimpiazza Mercurio, avete il mondo davanti a voi, dovete solo impegnarvi e lavorare, cosa che sapete fare benissimo, cercando però di mantenere la calma. Amori improvvisi vanno verificati.

BILANCIA: Qualche problema può portarlo questa Luna in Capricorno, lo sapete ve l’abbiamo annunciato, ma non mette in discussione la positività di altri transiti che vi sostengono e vi sosterranno in questo nuovo mese con la giusta energia fisica e morale. Saprete affrontare tutto, questo week end profuma anche d’amore, vecchio o nuovo che sia.

SCORPIONE: Un po’ di pazienza, Scorpione, ancora troppi impegni, preoccupazioni, vi soffocano, ma qualche ostilità planetaria sta per dissolversi, già si sente, o meglio il vostro intuito l’avverte e la vita prenderà un altro ritmo. Dopo il 5 la coppia Venere-Marte allenterà la presa, smetterà di porre trappole e insidie sul vostro cammino professionale.

Oroscopo di Branko sabato 2 settembre 2017

SAGITTARIO: Settembre inizia con entusiasmo, lavoro da sbrigare e qualche occasione da prendere al volo. Mercurio positivo nel segno, cercate di avvertirne i segnali amichevoli, la sua amicizia durerà una decina di giorni, sfruttateli per chiudere qualche contratto, per sgominare la concorrenza. Serve un po’ di precisione in questo momento.

CAPRICORNO: Ognuno di voi ha i suoi obiettivi, piccoli o grandi, dipende anche dall’età, dalle prospettive, ma sono mete importanti e determinanti per il futuro. Cominciate sicuri a scalare la montagna del successo appena individuato, questo suggeriscono gli astri. Inizia la partita. Siete in grado di guadagnare molto nei prossimi giorni.

ACQUARIO: I primi giorni di settembre risentono ancora delle difficoltà planetarie del mese scorso, ma le fasi lunari negative sono alle spalle. E’ la situazione in famiglia, tra i coniugi, ad essere ancora agitata e faticosa, Marte e Venere d’altronde sono sempre contrari. Non si trova l’accordo giusto. Sappiate però che un notevole miglioramento è vicinissimo, una bella schiarita che prenderà le mosse dalla sfera lavorativa e degli affari.

PESCI: Alti e bassi anche nell’umore, rapide crisi che vanno e vengono. Niente di nuovo accade sempre nel periodo della Vergine, per voi non facile. Quello che vi manca però è un evento eccezionale, che riesca a stimolare la vostra ambizione, per ripartire con più grinta. Per molti versi siete voi che direte l’ultima parola su diverse questioni. Prendere o lasciare. D’altronde chi vi ama vi segue.

via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24