Replica Cherry Season 2 puntata oggi 2 agosto 2017: Streaming su VideoMediaset

Inizia una nuova giornata in compagnia degli episodi della soap opera turca dal titolo Cherry season 2 la stagione del cuore. Anche oggi mercoledì 2 agosto 2017, i telespettatori, collegandosi alle 14:45 su Canale 5, potranno vedere le vicende di Ayaz e Oyku, ma anche di tutta la compagnia di amici e non. Per chi non potesse vedere la puntata in diretta tv, questa è disponibile poco dopo in replica. Di seguito ecco come fare per vedere l’appuntamento di oggi gratuitamente in streaming e la trama del nuovo episodio.

Cherry Season 2017 2 agosto 2017: la trama

In questa puntata, Cem deve aiutare il suo amico Berk a trovare un insegnante per delle ripetizioni di matematica così gli fa conoscere Emre. Emre in cambio gli da dei soldi e Cem decide di comprare un videogioco. Meral lo scopre e si arrabbia. Nel frattempo Mete cerca di parlare con Seyma fingendosi un fattorino. Dopo vari rifiuti da parte di Seyma, Mete prova a entrare in casa mettendo un piede nel binario della portafinestra per non farla chiudere, ma Seyma glielo schiaccia facendogli male. Öykü si è stufata di aspettare Ayaz e vorrebbe che lui le facesse una sorpresa e fissasse la data delle nozze.

Dove vedere la replica di Cherry Season 2 – la stagione del cuore

L’episodio in onda oggi 2 agosto 2017 è disponibile gratuitamente in replica streaming. Per vedere la puntata intera della soap opera è necessario collegarsi al portale video Mediaset. Per accedere alla sezione on demand occorre scrivere su qualsiasi motore di ricerca “Cherry Season 2 – la stagione del cuore Video Mediaset”. Scaricando l’app la visione disponibile anche su smartphone e tablet. Sul portale sono presenti anche le singole clip dei momenti salienti di ogni puntata. Il nuovo appuntamento va in onda domani, mercoledì 2 agosto 2017.

via