Replica Cherry Season 2017, puntata intera 16 giugno: Streaming Video Mediaset

Continua il grande successo della soap opera turca dal titolo Cherry Season 2017 la stagione del cuore. Anche questa settimana di messa in onda ha registrato alti livelli di share, con milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo. Molto attesa la puntata di oggi venerdì 16 giugno 2017, episodio conclusivo della settimana. Il nuovo appuntamento con i protagonisti di Cherry season sarà lunedì 19 giugno 2017. L’appuntamento sempre alle 14:45 su Canale 5. Per chi avesse perso l’episodio di oggi con le vicende dei protagonisti della telenovela turca, la replica è disponibile dopo la messa in onda.

Replica Cherry Season 2017, puntata di oggi 16 giugno

Dove vedere la puntata di oggi e tutte le puntate di Cherry season la stagione del cuore? È molto semplice, basterà collegarsi al portale video Mediaset, scrivendo su qualsiasi motore di ricerca Cherry season Video Mediaset. È possibile vedere lo streaming di ogni puntata in qualunque momento e da tutti i dispositivi. Per quanto riguarda i dispositivi mobile, per vedere lo streaming basterà scaricare gratuitamente l’APP Video Mediaset.

Cosa è successo in questa puntata del 16 giugno? In questa puntata Öykü rivela ai nonni di non essere sposata e Mete esce di prigione, ma il padre, che sta proteggendo Seyma, lo caccia di casa. Nel frattempo, tra Öykü e Ayaz il clima è ancora molto teso, intanto Meral scopre che i nonni hanno nascosto una telecamera nella loro casa e decide di avvertire la figlia. Una festa con uno scherzo molto pesante da parte di Ýlker.

via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
   

Autore dell'articolo: Alessandro Bovo